Skip to main content

Naomi CampbellChi è Naomi Campbell? Età, altezza, fisico e capelli della modella

Naomi Campbell è una top model, attrice e cantante britannica. È nata a Streatham, nel Regno Unito, il 22 maggio del 1970, ha 46 anni ed è alta 175 centimetri. Grazie al suo fisico perfetto, Naomi è una delle modelle più famose a livello internazionale: è stata testimonial di campagne pubblicitarie di molte case di moda e ha sfilato sulle passerelle più famose nel mondo. Tra le tante ricordiamo Fendi, Prada, Ralph Lauren, Valentino, Versace, Pinko, Givenchy, Chanel, Louis Vitton, Roberto Cavalli e Burberry. Per quanto riguarda i suoi capelli, invece, la Campell ha sofferto di alopecia da trazione, chiamata anche alopecia traumatica, che è causata dall’uso eccessivo di extension o di prodotti chimici. Per questo, ha più volte indossato delle parrucche per non mostrare il suo problema di calvizie.

Naomi Campbell, vita privata: uomini e figlia della modella

Naomi ha una figlia, di nome Cheyenne, nata a Roma nel settembre del 2000, dal suo primo matrimonio con un’astronauta. La Venere nera, soprannome con cui si parla della modella, ha avuto diversi uomini. Tra gli amori passati ci sono Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton. Inoltre, ricordiamo anche Vladimir Doronin e Lenny Kravitz.

Naomi Campbell, vita privata: altre curiosità

La Campbell è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Inoltre, non tutti sanno che ha un patrimonio di 48 milioni di dollari. Altre curiosità riguardanti Naomi hanno a che fare con la sua carriera. Lei non è solo una modella, ma anche un’attrice e una cantante. Come attrice, è apparsa ne I Robinson e Willy, il principe di Bel Air in televisione, mentre in Coll as Ice e come protagonista in Testimone scomoda al cinema. Come cantante, ha esordito all’età di 8 anni, nel videoclip Is This Love di Bob Marley e ha continuato prendendo parte a video di Michael Jackson, Madonna e George Michael.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.