Skip to main content

naike rivelli e francesco monteLa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, difende la Magnolia e l’Isola dei Famosi dalle accuse di Eva Henger

Naike Rivelli è tornata ad attaccare Eva Henger sul canna-gate dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta la figlia di Ornella Muti si è schierata dalla parte di Francesco Monte ma soprattutto della Magnolia, casa di produzione che Naike conosce bene visto che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express, altro format di successo dell’azienda. La Rivelli, in un lungo post su Instagram, ha criticato il comportamento di Eva alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate in tv e alla stampa. Ma pure in merito alle scoperte di Striscia la notizia, che da settimane sta indagando sul caso.

Naike ha ribadito che quando si teme per la propria vita, o addirittura la galera, non si può far finta di nulla e parlare solo in un secondo momento. “Abbasso il Medioevo, ipocrisia totale” ha tuonato Naike Rivelli. “Perché gli altri devono fare scandalo mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma?” si è chiesta l’attrice e cantante.

La figlia di Ornella Muti ha anche attaccato pubblicamente Barbara d’Urso e le sue trasmissioni – Pomeriggio 5 e Domenica Live – che da settimane si occupano del canna-gate, invitando Eva Henger, il marito e la figlia Mercedesz.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.