Connect with us

News

Naike Rivelli difende Francesco Monte e Magnolia e attacca Eva Henger e Barbara d’Urso

naike rivelli e francesco monteLa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, difende la Magnolia e l’Isola dei Famosi dalle accuse di Eva Henger

Naike Rivelli è tornata ad attaccare Eva Henger sul canna-gate dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta la figlia di Ornella Muti si è schierata dalla parte di Francesco Monte ma soprattutto della Magnolia, casa di produzione che Naike conosce bene visto che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express, altro format di successo dell’azienda. La Rivelli, in un lungo post su Instagram, ha criticato il comportamento di Eva alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate in tv e alla stampa. Ma pure in merito alle scoperte di Striscia la notizia, che da settimane sta indagando sul caso.

Naike ha ribadito che quando si teme per la propria vita, o addirittura la galera, non si può far finta di nulla e parlare solo in un secondo momento. “Abbasso il Medioevo, ipocrisia totale” ha tuonato Naike Rivelli. “Perché gli altri devono fare scandalo mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma?” si è chiesta l’attrice e cantante.

Io, Naike Rivelli , ho partecipato ad un reality show della Magnolia- Pechino Express- Io Naike Rivelli, ho avuto un problema di salute e ho deciso di mollare il programma. Io Naike Rivelli, mi sono seduta a terra- non mi sono mossa – finché non è arrivata la produzione del reality in questione- La Magnolia- e ho detto testuali parole: io ho paura per la mia vita , non penso di stare fisicamente bene, io me ne vado adesso-! Tempo un ora- ed io, Naike Rivelli ed Andrea Fachinetti siamo stati Liberi di andare Via. Niente dramma , niente sputtanamento del programma, niente di finto. Ci pare così strano.. che la stessa Produzione si sia comportata diversamente con una “Eva” … se io, Naike Rivelli riesco ad uscire in Sordina da un Reality, perché gli altri devono fare scandalo mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma così detto “giornalistico” in tv? ? Io Naike Rivelli, sostengo che finché si gioca si gioca… ma se dobbiamo essere seri: QUANDO SI TEME PER LA PROPRIA VITA È QUELLA DEI FIGLI- QUANDO SI TEME ADDIRITTURA LA GALERA- NON CREDO, IO NAIKE RIVELLI, CHE CI SIA MAGNOLIA, O ALTRO CHE MI POTREBBE FERMARE DAL DISSOCIARMI TOTALMENTE . Un abbraccio ad Alessia, alla cara Magnolia ABBASSO IL FINTO GIORNALISMO E GLI UNTORI …..#abbassoilmedioevo #ipocrisia #totale #magnolia #alessiamarcuzzi #tenete #duro #rispetto #famiglia #monte #fratelloesorella #x #sempre #uniti #verità #sopratutto @agenzia_ansa @liberoquotidiano @alessiamarcuzzi @magnolia @dagocafonal @isoladeifamosi @andreafachinetti87 @pechinoexpress @paolabaraleofficial @lucatommassini @gioresgrestelli

A post shared by Naike Rivelli? (@naikerivelli) on

La figlia di Ornella Muti ha anche attaccato pubblicamente Barbara d’Urso e le sue trasmissioni – Pomeriggio 5 e Domenica Live – che da settimane si occupano del canna-gate, invitando Eva Henger, il marito e la figlia Mercedesz.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top