Connect with us

News

Nadia Toffa oggi compie 39 anni: ecco come sta l’inviata de Le Iene

nadia toffa compleannoCome sta Nadia Toffa? Oggi è il suo compleanno: compie 39 anni

Domenica 10 giugno è un giorno di festa per Nadia Toffa. L‘inviata e conduttrice de Le Iene festeggia il suo compleanno. Per la precisione, quest’anno spegne le 39 candeline. Un traguardo importante per Nadia, che da mesi è costretta a combattere contro il tumore. Per tranquilizzare tutti i fan, la Toffa ha scritto un nuovo messaggio su Instagram, sottolineando la sua voglia di vivere e di vincere questa guerra. Perché in barba alle fake news che la volevano già spacciata, Nadia Toffa è una vera e propria guerriera e sta facendo il possibile per vivere un futuro roseo. Il suo post di speranza ha raccolto in pochi minuti migliaia di like e commenti: tutti sono dalla parte di Nadia che, con il suo temperamento, ha conquistato il cuore del pubblico.

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa su Instagram

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”, ha scritto Nadia Toffa su Instagram.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto ? Grazie di esservi ricordati di me ?Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi ?? Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano ??‍♀️?

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top