Skip to main content

la madre di nadia toffa a mattino 5Nadia Toffa: la madre a Mattino 5 fa commuovere tutti e Federica Panicucci non riesce a trattenere le lacrime

Oggi a Mattino 5 è difficile trattenere le lacrime per Federica Panicucci. La conduttrice sceglie di accogliere nel suo studio la madre di Nadia Toffa. Una donna coraggiosa, che ha scelto di andare avanti con la sua vita ricordando la figlia con il sorriso. Ed è proprio questo ciò che intende continuare a fare Margherita, la quale vuole pensare solo alle cose belle che ha vissuto con Nadia. Non solo, la donna è anche certa del fatto che in futuro riuscirà a vivere altri momenti belli con sua figlia. Infatti, ammette di sentirla sempre al suo fianco. La Panicucci è felice di ospitare nel suo studio Margherita, con cui in questi anni si è spesso sentita. Ogni volta che ne avrà bisogno, la madre della Toffa potrà contare sulla conduttrice. In particolare, Federica si dice pronta a dare, in qualsiasi momento, spazio a Margherita, quando dovrà comunicare qualcosa. Ora la donna è pronta a lanciare il messaggio che ha sempre voluto portare avanti Nadia: non buttare via neanche un minuto della nostra vita. Una toccante intervista che vede entrambe non riuscire a trattenere le lacrime.

Nadia Toffa, il ricordo della madre a Mattino 5: Federica Panicucci in lacrime

“Non so se riesco a dirlo, le ho detto ‘vai tesoro, la mamma è serena’. Non riuscivo io, non riusciva lei. E adesso mi manca tanta di quella energia che non lo puoi immaginare. Mi manca l’energia per continuare a vivere e lei mi aiuta tutte le mattine. Mi alzo e ogni mattino ho le energie, anche vederla mi dà gioia”, dichiara la madre di Nadia a Mattino 5. Lei stessa non riesce a trattenere le lacrime nel pronunciare queste parole e la Panicucci appare davvero emozionata. La conduttrice ammette di essere commossa e di non riuscire a trattenersi. Federica ricorda a Margherita che in camerino si erano dette entrambe che non avrebbero pianto e che avrebbero ricordato Nadia con il sorriso.

Nadia Toffa, la madre a Mattino 5: “Andrò avanti per amor suo”

“Lei ha voluto solo te, questa è stata una dimostrazione di amore enorme”, sottolinea Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, a Mattino 5. Forti emozioni durante questa intervista. “La sento accanto”, afferma intanto Margherita alla Panicucci. “Andrò avanti per amore della vita, per amor suo”, continua poi la mamma di Nadia, con gli occhi visibilmente commossi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.