Skip to main content

nadia toffa selfieNadia Toffa sta bene e festeggerà il Natale con la sua famiglia

Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene, dopo il brutto malore è tornata a casa e festeggerà il Natale con la sua famiglia. È accaduto tutto all’improvviso, senza preavviso. La conduttrice televisiva è stata colpita da un malore appena arrivata nell’albergo di Trieste dove avrebbe dovuto alloggiare. Di colpo è caduta per terra nella hall dell’hotel e questo le ha procurato un grande ematoma sul viso. Dopo alcune ore di coma la Toffa è tornata cosciente ed è stata sottoposta a diversi accertamenti per capire l’origine del malore. Grazie alle cure dei medici, la giornalista di Brescia, circa dieci giorni fa, ha fatto rientro a casa. Dopo aver lasciato l’ospedale ha poi ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute attraverso un post su Instagram. Tra non molte ore scoccherà la mezzanotte e inizieranno i festeggiamenti di Natale; anche Nadia può trascorrere, come faranno in molti, questo giorno magico in compagnia dei suoi cari perché il peggio è finalmente superato.

Natale con i tuoi..Pasqua con chi vuoi

Allo stesso modo oggi Nadia Toffa ha voluto augurare a tutti buone feste. “Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai?”, come se mi conoscessero da sempre. Un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile” inizia con un ringraziamento il suo lungo post su Instagram e Facebook, che accompagna un suo primissimo piano. “Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale” ha aggiunto prima di concludere.

Gli auguri di Natale di Nadia Toffa

Il lungo post su Instagram e Facebook scritto da Nadia Toffa si conclude con dei semplici e sinceri auguri: “Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti”. Un semplice gesto, quello della conduttrice, per ricambiare l’affetto ricevuto durante il suo periodo buio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.