Skip to main content

nadia rinaldi e francesco monteFrancesco Monte ha fumato marijuana all’Isola dei Famosi? Parla Nadia Rinaldi

Continua a far discutere il canna-gate all’Isola dei Famosi. Dopo le accuse di Eva Henger e la pronta replica di Francesco Monte, è ora Nadia Rinaldi a dire la sua. L’attrice è stata eliminata la scorsa settimana dal reality show di Canale 5 e appena rientrata in Italia ha dato la sua versione dei fatti. Che non coincide con quanto detto da Eva ma in un certo senso puntualizza alcuni particolari forniti dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Come infatti spiegato da quest’ultimo a Verissimo, Monte ha portato in Honduras del semplice tabacco, che ha poi consumato prima di sbarcare sulle spiagge honduregne. Una versione che trova riscontro nelle parole di Nadia che, senza troppi peli sulla lingua, ha fatto sapere: “Ho visto che Francesco fumava tabacco“.

Cosa ha detto Nadia Rinaldi su Francesco Monte

“Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana” ha spiegato Nadia Rinaldi a Fanpage.

L’attrice cinematografica e teatrale ha poi aggiunto di non aver apprezzato il modo in cui Eva ha attaccato Francesco in diretta. “Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci” ha chiarito.

Le ultime dichiarazioni di Eva Henger sul caso Francesco Monte

Oltre a Nadia Rinaldi, nelle ultime ore è tornata sulla questione pure Eva Henger. L’ex moglie di Riccardo Schicchi ha invitato Francesco Monte a dire la verità e a fare pace. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra interessato ed è pronto a procedere per vie legali contro l’ex attrice a luci rosse.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.