Skip to main content

nadia rinaldi all'isola dei famosiNadia Rinaldi è la concorrente eliminata all’Isola dei famosi 13 nella puntata di lunedì 5 febbraio su Canale 5: al televoto perde contro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Nadia Rinaldi esce dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Nadia Rinaldi deve lasciare il reality show: al televoto ottiene il 50% delle preferenze contro il 35% di Rosa e il 15% di Francesca.

Nadia Rinaldi non saluta Rosa Perrotta dopo l’eliminazione

“La prima settimana che abbiamo convissuto, Rosa non ha fatto nulla per cercare una conversazione o uno stimolo di congregazione. In due settimane non ha fatto proprio niente!”, dice Nadia interpellata da Alessia Marcuzzi. L’attrice si sfoga pesantemente contro la modella, la cui risposta non si fa attendere: “Nemmeno Nadia ha provato a avvicinarsi a me, c’è stato un atteggiamento di chiusura nei miei confronti. Hai sbagliato a scagliarti contro di me”.

E, dopo il verdetto del televoto, le due non si salutano.

Nadia Rinaldi chi è

Nasce a Roma il 13 settembre 1967. Frequenta il laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, lavorando in vari spettacoli teatrali come Liola, diretto da Gigi Proietti, e Il desiderio preso per la coda.

La sua carriera approda sul grande schermo nel 1991 con il film Faccione, nel quale recita come protagonista. A questa pellicola seguono varie interpretazioni in commedie natalizie; nel film S.P.Q.R.– 2000 ½ anni fa di Carlo Vanzina e nella commedia Una milanese a Roma accanto a Nino Manfredi. Nel 1998 è antagonista nel film Il Fantasma dell’Opera di Dario Argento. Recita anche nella prima stagione di Un medico in famiglia e gira alcuni spot pubblicitari.

Nel 2004 è nel cast del reality show La Talpa, mentre nel 2013 è concorrente del talent show di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo.

Negli ultimi anni Nadia si è resa sempre più protagonista nei salotti televisivi e talk show, come Pomeriggio Cinque Domenica Live, dove ha potuto raccontare il suo percorso di dimagrimento dopo l’intervento chirurgico di bypass intestinale al quale si è sottoposta e che le ha permesso di rimettersi in forma.

È madre di due bambini e attualmente vive a Roma.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.