Skip to main content

nadia rinaldi a verissimoQuanto è dimagrita Nadia Rinaldi sull’Isola dei Famosi

Il percorso di Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi è durato poco ma è bastato a far perdere chili alla simpatica attrice romana. L’ex naufraga è infatti dimagrita ancora di più in Honduras, dopo che in Italia ha perso ben 75 chili negli ultimi anni. Quanti chili ha perso invece grazie al reality show? Ben otto! A rivelarlo la stessa Rinaldi, che ha raccontato che durante il programma ha mangiato solo cocco. Un frutto gustoso e prelibato, dai rinomati benefici, che ha saziato l’interprete laziale. Nadia, come spiegato al settimanale Nuovo Tv, non ha sofferto parecchio la fame all’interno della trasmissione. A darle fastidio sono state altre cose, come il comportamento di Rosa Perrotta – con la quale si è scontrata più volte – e quello degli altri giovani concorrenti del cast.

Nadia Rinaldi ha mangiato solo cocco all’Isola dei Famosi

“Non ho sofferto la fame più di tanto e questo mi aiuterà a gestire il mio peso forma. Ho mangiato solo cocco: è così che ho perso quasi otto chili. E poi devo dire che non è stata la mancanza di cibo a darmi fastidio, ma altre cose” ha confessato Nadia Rinaldi alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. A cosa si riferisce l’attrice? “Alla falsità. Il gruppo di Rosa Perrotta, per esempio. Lei e gli altri sono diversi quando c’è la telecamera: sembra che stiano a Uomini e Donne. Io, invece, sono una persona seria e dico ciò che penso: ho una sola faccia, non porto la maschera” ha puntualizzato l’ex concorrente.

Nadia Rinaldi dimagrita già prima dell’Isola dei Famosi

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Nadia ha perso 75 chili. Com’è riuscita a dimagrire? Ha cominciato a seguire una corretta alimentazione ma si è sottoposta anche ad alcuni interventi chirurgici. Prima quello di bypass intestinale, poi un’operazione di chirurgia estetica per eliminare la pelle in eccesso e un’altra per ridurre il seno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.