Skip to main content

Marco Carta Los Angeles foto e videoMARCO CARTA A LOS ANGELES PER IL LANCIO DI CASUALMENTE MIRASTE – Tocca a Marco Carta, talento scoperto e lanciato nel mondo della discografia musicale da Maria De Filippi, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo tentare la scalata delle classifiche oltreoceano, lì dove in pochi sono arrivati: nomi del calibro di Laura Pausini, Tiziano Ferro, Andrea Bocelli e l’intramontabile Eros Ramazzotti. Proprio per questo Marco Carta si aggira in questi giorni per Los Angeles, dove sta preparando il lancio del suo primio singolo Casualmente miraste (versione spagnola di Mi hai guardato per caso, singolo estratto da Necessità lunatica) per il mercato ispanico. Ma se è vero che Marco ha conquistato l’Italia grazie al suo carattere e alla sua spontaneità che accompagnano talento e voce invidiabili è anche vero che dall’altra parte del mondo farsi capire con la lingua inglese diventa più difficile.

MARCO CARTA PARLA INGLESE E SPAGNOLO CON UNA CASSIERA – Ed ecco allora partire una campagna di sensibilizzazione verso lo studio delle lingue, di cui promotore inconsapevole è proprio Marco che si lascia andare ad uno scambio di battute con una cassiera: l’incipit è in inglese ma, visti i pessimi risultati, conclude con uno spagnolo tutto da ridere. Marco si è ripreso è a postato il tutto su facebook, provodando l’ilarità dei fan. Quindi, senza ulteriori induci, godiamoci Mr Marco Carta nella sua Lesson number one: “Approcci con la cassiera”. Di seguito il video:

MARCO CARTA, CASUALMENTE MIRASTE – Cosa ne dite? Ce la farò Marco Carta a conquistare l’America? Speriamo che le lezioni di inglese continuino ad arrivare!

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.