Skip to main content

Alessandra Amoroso piange la scomparsa del suo adorato cane Buddy. Ecco il toccante ricordo postato su Facebook e Instagram.

Alessandra Amoroso ricorda sui social il suo cane Buddy scomparso: “Era come un figlio”

“Chi mi conosce sa di per certo – scrive Alessandra Amoroso su Instagram – che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la Big Family, voi, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato!”. Il riferimento è all’adorabile cucciolo di Bovaro del Bernese.

La cantante pensa ad alcune scene dei suoi concerti: “Ricordo ancora nel tour di Amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!”.

E aggiunge: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!”.

E chiosa: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre!”.

Anche Antonella Clerici ha parlato di “ponte dell’arcobaleno” per il suo adorato cane Oliver, morto nei giorni scorsi

Nei giorni scorsi anche Antonella Clerici ha condiviso prima sui social e poi in tv il dolore per la morte del suo cane Oliver.

“Ciao Oliver grazie di tutto – ha scritto la Clerici su Instagram, allegando una foto del suo cane – sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.

E in diretta su Rai1 a La prova del cuoco ha affermato: “So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, tutti me ne parlavano, non sapevo cosa fosse, ho imparato che secondo una leggenda i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà”.

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.