Skip to main content

jessica morgan x factorMorgan e la polemica con Amici: parla l’ex fidanzata Jessica Mazzoli, cantante di X Factor

Continua a tenere banco la polemica di Morgan ad Amici. Sulla questione è intervenuta pure Jessica Mazzoli, ex cantante di X Factor che ha avuto una figlia da Marco Castoldi. Inaspettatamente la giovane ha preso le difese del programma di Maria De Filippi, format che ha sempre seguito fin dalla prima edizione. L’artista – che ha di recente pubblicato il nuovo singolo L’ostinazione – non trova la trasmissione un lager e ha difeso la scelta della produzione di voler allontanare i ragazzi da tutto e da tutti, rinchiusi in una casetta per concentrarsi meglio sullo studio e sulle proprie esibizioni.

Morgan fuori da Amici: le dichiarazioni dell’ex compagna Jessica Mazzoli

“I concorrenti vivono lontani dal resto del mondo perché devono restare concentrati sullo studio e sulle canzoni da preparare per le dirette. I contatti con l’esterno non sono previsti perché potrebbero influenzare il modo di essere dei concorrenti all’interno del talent. È una full immersion, non l’ho vista come un lager. Simona Ventura mi stette molto vicina, credo che lo faccia anche Maria De Filippi con i suoi ragazzi” ha fatto sapere Jessica a Fanpage. La Mazzoli ha avuto una figlia dall’ex frontman dei Bluvertigo, Lara, che oggi ha quattro anni. Dopo la rottura ci sono stati dei contrasti tra i due che però pare siano stati risolti nell’ultimo periodo. “Io non voglio parlare male di Morgan e non voglio giudicarlo perché ognuno è libero di fare ciò che vuole” ha spiegato l’interprete a Kika Press.

Morgan e Jessica Mazzoli: l’amore, la rottura e la figlia Lara

Morgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti dietro le quinte di X Factor 5, edizione vinta da Francesca Michielin. I due hanno avuto un’appassionante storia d’amore dalla quale nel 2012 è poi nata la piccola Lara. La coppia è scoppiata qualche mese dopo l’arrivo della bambina. Per Marco è la seconda figlia: nel 2001 ha avuto Anna Lou dall’ex compagna Asia Argento.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.