Skip to main content

MorganChi è Morgan? Età, altezza e vita privata di Marco Castoldi

Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, è il coach della squadra bianca di Amici 16. Il cantautore e musicista italiano è nato a Milano il 23 dicembre del 1972, ha 44 anni ed è alto 174 centimetri. La sua inclinazione alla musica si manifesta fin dalla tenera età, quando inizia a suonare la chitarra ma, essendo mancino, si avvicina al pianoforte. Morgan, insieme ad Andrea Fumagalli, ha anche fondato i Bluvertigo, il gruppo rock che, però, si è sciolto lo scorso anno, nel 2016. La band si è detta addio dopo aver preso parte alla 66esima edizione del Festival di Sanremo. Ha partecipato nella sezione Big portando un brano dal titolo Semplicemente. Purtroppo, però, i Bluvertigo sono stati eliminati prima della fase finale.

Morgan: tutto sulla partecipazione ad Amici 16

Quella ad Amici 16 non è la prima partecipazione in un talent per Castoldi. Marco, infatti, più di una volta ha rivestito il ruolo di giudice ad X Factor. Lo scorso anno, poi, è stato scelto da Maria De Filippi come giudice per Amici 15. Quest’anno, invece, è tornato nel programma di Canale 5 nelle vesti di direttore artistico della squadra bianca, contro Elisa che, invece, è capitano dei blu. Stando alle ultime dichiarazioni, sembra che il cantautore abbia deciso di partecipare ad Amici per pagare anni di debiti. Continua a fare televisione solo per questo motivo, anche perché le telecamere gli tirano sempre fuori il suo peggio, mostrando tutti i suoi modi aggressivi e poco carini, anche e soprattutto nei confronti degli allievi del programma. Quest’anno, infatti, non sono mancate le critiche a Riccardo Marcuzzo, cantante della squadra blu.

Amici 16, Morgan: vita privata, fidanzata e figli del cantautore

Marco è stato fidanzato con l’attrice italiana Asia Argento per ben 7 anni, dal 2000 al 2007. I due hanno avuto una figlia, Anna Lou, nata il 20 giugno del 2001. Il 28 dicembre del 2012, invece, è diventato padre per la seconda volta di Lara. Quest’ultima è nata dalla relazione con Jessica, una delle concorrenti di X Factor 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.