Skip to main content

francesco monte e alessandro basileFrancesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi: a Mattino 5 le parole di Alessandro Basile

Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi per tutelare la sua persona. Il bellissimo naufrago ha deciso di tornare in Italia per affrontare in prima persona le conseguenze arrivate a fronte delle accuse di Eva Henger. L’abbandono dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha scosso un po’ tutto il pubblico, non a caso era uno dei favoriti. A fronte delle dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista nel corso del suo ultimo confessionale, Federica Panicucci ha invitato a Mattino 5 un caro amico del ragazzo, ovvero Alessandro Basile. Quest’ultimo ha cercato di spiegare in diretta tv i motivi per cui, secondo lui, Monte ha deciso di tornare in Italia. Al momento Francesco è già rientrato dall’Honduras, ma non ha ancora avuto la possibilità di rilasciare alcuna dichiarazione su quanto accaduto in quest’ultima settimana.

Isola dei Famosi, Francesco Monte ritirato: l’amico Alessandro Basile spiega i motivi a Mattino 5

Alessandro Basile ha cercato di dare la sua versione dei fatti, difendendo a gran voce il suo amico. Secondo il giovane ospite di Mattino 5, Monte ha fatto una scelta simile proprio perché non sarebbe più riuscito a viversi serenamente questa esperienza. “Ci sono due punti di vista. Il primo per chi guarda il programma, mi ha lasciato molta malinconia. Poi da amico invece sono contentissimo che abbia preso questa decisione. Secondo me questa esperienza doveva viverla con lo spirito giusto e purtroppo è successo quello che sappiano e quindi di conseguenza quando ti manca la tranquillità di base che ti serve…” 

Mattino 5, Francesco Monte via dall’Isola: parla Alessandro Basile

Al momento, Alessandro non ha ancora avuto modo di sentire il suo amico, anche se non si è certo dimenticato di mandargli un messaggio di supporto. “Conoscendolo non è rimasto sull’Isola perché questa esperienza doveva essere qualcosa che lo tirasse fuori da questo periodo.” A questo punto, non ci resta che attendere il ritorno sul piccolo schermo di Francesco Monte e capire cosa ha da dire a riguardo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.