Skip to main content

michela-quattrociocche-incinta-in-vacanzaMichela Quattrociocche a Formentera sente la mancanza del marito Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche, lo moglie del calciatore della Nazionale Azzurra Alberto Aquilani ha lasciato il Brasile dove il marito è impegnato per il Mondiali di Calcio 2014 ed è andata a godersi le vacanza e Formentera. La gravidanza di Michela Qiattrociocche non le impedisce di trovare le energie per saltare da un aereo a l’altro insieme alla figlia Aurora, nata nel 2011 dal matrimonio con Alberto Aquilani, attaccante della Fiorentina. L’attrice di “Scusa ma ti chiamo amore” si è infatti unita fin dal principio al nutrito gruppo di wags che ha seguito la Nazionale Azzurra presso il ritiro di Mangaritiba, prima di iniziare le partite dei Mondiali del Brasile. Michela Quattrociocche ha fatto compagnia a Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio e Fanny Neguesha, la futura mogliettina di Mario Balotelli, ma ha recentemente lasciato Aquilani per tornare in Italia, dove ha partecipato al matrimonio di Massimiliano Ambrosini con Paola Angelini. Eppure il soggiorno italiano della Quattrociocche è stato breve; volata al sole di Formentera posta una foto su Instagram con la figlia ed un dolce hashtag #manchisolotu rivolto sicuramente ad Aquilani, impegnato con la Nazionale Azzurra.

Michela, mamma bis è in attesa di un’altra bambina

Michela, in dolce attesa, negli scatti sul social network possiede una bellezza irresistibile; sempre acqua e sapone la Quattrociocche appare come una mamma tenera e inarrestabile, pronta alla nascita del secondogenito. In realtà la moglie di Aquilani ha già avuto modo di dichiarare il sesso del nascituro in un’intervista alla rivista Chi: sarà una bella bambina. “È femmina, E io sono felicissima, Il padre un po’ meno, ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio”. Sempre al giornale diretto da Alfonso Signorini la Quattrociocche ha raccontato come questa seconda gravidanza sia abbastanza tranquilla, priva di spiacevoli sintomi. Del resto è evidente che la dolce attesa non sta intaccato troppo l’energia dell’affascinante mamma, dato che in questo mese è riuscita a raggiungere il marito in Brasile e a partire per Formentera con la piccola Aurora. La foto su Instagram mostra la Quattrociocche che accovacciata abbraccia la figlia e guarda verso il fotografo; entrambe le donne di Aquilani mostrano un viso imbronciato, come a voler esprimere la nostalgia verso l’uomo di casa, ma gli occhiali da sole a lente tonda rendono l’attrice romana davvero meravigliosa. Michela che non ha ancora compiuto 26 anni, è una madre premurosa ed una moglie innamorata; ha sposato infatti il suo Alberto nel 2012 dopo una solida e duratura relazione che l’ha condotta a seguire il marito fino a Liverpool durante la stagione 2009-2010.

L’ironia di una tifosa sulla sconfitta azzurra

Tra i commenti della foto postata sul social network ne spicca uno in particolare: “tra poco arriva anche papà….da domani sera è libero”, ironico commento di una tifosa che, dopo la sconfitta degli azzurri durante la partita contro il Costa Rica, ricorda che la Nazionale Italiana è costretta a vincere domani contro l’Uruguay . Per quanto la Quattrociocche desideri il maritino, non possiamo che sperare che le vacanze della famiglia Aquilani al gran completo siano rimandate di qualche settimana!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.