Skip to main content

MISTERO – ADAM KADMON – ANTICIPAZIONI 20 MARZO – IL PAPA FRANCESCO E LA PROFEZIA – Una nuova puntata del Real Mistery, Mistero va in onda questa sera, su Italia 1. Come sempre, nel corso della serata, ci sarà l’appuntamento con Adam Kadmon che proporrà una delle sue interessanti e sconvolgenti teorie. Al centro dell’appuntamento di questa sera Papa Francesco, cardinale Josè Maria Bergoglio, eletto una settimana fa. Adam Kadmon, nel corso di Mistero aveva presentato una sconvolgente profezia di Malachia che riguarda la Chiesa Cattolica. Questi avrebbe indicato il nome di 112 papi che si sarebbero succeduti su soglio di Pietro, dopodichè la Chiesa sarebbe finita. Papa Francesco sarebbe proprio il 112. Che cosa succederà dunque? Come potrebbe avverarsi la profezia e in quale modo potrebbe coinvolgere Papa Francesco? Molto probabilmente, partendo dalle teorie di Adam Kadmon, sarà Daniele Bossari ad occuparsi del caso. Ma quali sono i segreti del conclave? Che cosa si nasconde dietro quest’assemblea? La profezia fa riferimento anche ad altro, o meglio, si può leggere anche in un altro modo, collegandola alla ben nota teoria degli illuminati?

MISTERO – ANTICIPAZIONI – ADAM KADMON – GLI ILLUMINATI – IL CONCLAVE IL PAPA FRANCESCO – Il Papa Francesco è un comunicatore ed è stato definito dai giornali un “rivoluzionario”. Non vuole godere dei privilegi. Non ama lo sfarzo ed è per i poveri: questo ha a che fare con la profezia? Mistero analizzerà le varie profezie che riguardano la Chiesa Cattolica, alla luce della figura del nuovo Pontefice. Si può dire che in qualche modo un’era è comunque finita. Papa Francesco inaugura l’epoca  della semplicità. Ma come si potrebbe collegare l’elelzione del nuovo pontefice con la teoria degli illuminati proposta da Adam Kadmon? E’ possibile che possano in qualche modo influire anche sul conclave? Mistero punterà a mostrare questo collegamento. Non ci è dato sapere se sarà nello specifico proprio questo l’argomento di cui si occuperà Adam Kadmon.

ADAM KADMON A MISTERO – IL COMPLOTTO MONDIALE – Il profeta dal volto mascherato, comunica con gli ascoltatori solo attraverso il suo blog, nel quale vengono pubblicati i vari servizi che tratta nel corso di Mistero. La puntata di questa sera sarà concentrata su alcune delle sue teorie. Era stato lui a presentare alcune strane “coincidenze” tra la profezia di Malachia e gli ultimi quattro pontefici eletti. Inoltre aveva presentato, nel corso di uno speciale Mistero, la sua teoria sugli Illuminati, una setta segreta che starebbe tessendo le fila del complotto mondiale. C’è uno stretto collegamento tra l’elezione di Papa Francesco, la profezia e gli Illuminati? Si può forse parlare di complotto? Per saperne di più guardate Mistero,  in onda questa sera su Italia 1, alle 21.10.

2 Commenti

  • amedea ha detto:

    non è Papa Francesco l’ultimo Papa, ma L’ultimo Papa si chiamerà PIETRO come il primo…..
    per il resto sui complotti ,credo sia proprio cosi, per gli imbecilli che vogliono solo potere, non sanno che la livella c’è ANche per loro…..caro totò amedea

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.