Skip to main content

Miriam Candurro: vita privata dell’attrice di Un Posto al Sole

È nel cast di Un Posto al Sole dal 2012 Miriam Candurro, l’interprete di Serena. Un personaggio che rispecchia molto la vita dell’attrice 35enne, che sul set si trova a vivere situazioni simili alla sua realtà. Miriam ha avuto in breve tempo due figli e, come ogni mamma, deve dividersi tra la casa e il lavoro. “Ho due bambini, Vittoria, di 5 anni e mezzo, e Fabrizio, di 4 anni e mezzo. Tutte le mattine li accompagno a scuola alle 8.30 e li vado a prendere alle 16.30. Nei limiti del possibile concentro il mio lavoro in quelle ore. Sono sempre di corsa, ma riesco a conciliare tutto” ha spiegato la Candurro al settimanale Vero.

Miriam Candurro di Un Posto al Sole: vita di mamma e di moglie

Mamma impegnata ma soprattutto moglie innamorata. Miriam Candurro sta insieme ad un avvocato da ben venti anni e la storia continua a gonfie vele. “Lui è eccezionale, ci amiamo come il primo giorno. Siamo sposati da sette anni. Il matrimonio e la nascita dei miei figli sono stati i giorni più belli della mia vita. Dal punto di vista lavorativo ci siamo lasciati una grande libertà, siamo contenti della nostra professione: mio marito è avvocato penalista e sta facendo una bella carriera” ha confidato l’attrice di Un Posto al Sole che, di recente, ha recitato anche nella fiction di successo Non dirlo al mio capo.

Miriam Candurro: le passione di Serena di Un Posto al Sole

Oltre a dedicarsi alla famiglia, Miriam Candurro non trascura i propri hobby quando ha un momento libero. La protagonista di Un Posto al Sole ama cucinare – in particolare piatti di pesce – ma anche leggere, vedere film e scrivere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.