Skip to main content

Miley Cyrus ritrova l’amore, flirt con Theo Wenner?

Solo qualche settimana fa, la cantante Miley Cyrus annunciava di voler restare un pò di tempo da sola, dopo la rottura dallo storico fidanzato Liam Hemsworth (leggi il nostro articolo a proposito di questo). Qualcosa, però, è cambiato nel frattempo. Infatti, pare che Miley Cyrus abbia ritrovato l’amore ed il sorriso. Il “responsabile” di tutto questo sembra essere Theo Wenner, figlio del proprietario di Rolling Stone e di Us Weekly. Già qualche giorno fa giravano voci di un possibile flirt tra i due, dopo che l’attrice di Hannah Montana aveva passato un intero party incollata al suo cellulare per rispondere ai diversi sms in arrivo da Theo Wenner. Dopo la vita professionale, sembra tornato il sereno anche nella vita privata della giovane ragazza che è riuscita, finalmente, a superare l’epoca delle lacrime iniziata dopo la rottura da Hemsworth, con il quale era prossima alle nozze.

Miley Cyrus interessata a Theo Wenner.

La cantante di “Wrecking Ballpare essere completamente presa ed attratta dal suo nuovo fidanzato. Infatti, secondo fonti molto vicine alla ragazza, Miley Cyrus pensa che Theo sia un bel ragazzo, molto gentile ed è realmente interessata al giovane figlio di Jann Wenner. Inoltre, la popstar ha affidato a Twitter una frase molto romantica “I love you more today than yesterday, but less than I will tomorrow”, ovvero “Oggi ti amo più di ieri, ma meno di domani“. Che il destinatario di queste parole d’amore sia proprio Wenner? Sembrerebbe proprio di si. Ma comunque la risposta non tarderà ad arrivare, Miley infatti è solita aggiornare i suoi followers sulla sua vita tramite il proprio profilo.

Miley Cyrus live agli MTV Ema 2013.

Passando alla carriera di Miley Cyrus, i suoi fans sono in attesa del prossimo 10 novembre, quando salirà sul palco degli MTV Ema 2013 ad Amsterdam. Ultimamente, la cantante ha creato scalpore per la sua nuova immagine, non più da brava ragazza, ma molto sensuale. Quattro le nomination per lei: Best Female, Best Video, Best US Act, Best Pop. Non resta altro che iniziare il conto alla rovescia per vedere cosa ha in mente questa volta e come si presenterà durante la sua esibizione live.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.