Skip to main content

Mika: età, peso e l'amore per AndreasMika: età, altezza, peso e l’amore. Tutto quel che c’è da sapere sul cantante

Michael Holbrook Penniman Jr., da tutti conosciuto come Mika, è una tra le figure più note e influenti dello spettacolo. Cantautore e showman libanese naturalizzato britannico, è nato a Beirut, 18 agosto 1983. Alto 191 cm, pesa 75 Kg e ha 33 anni. Il suo successo inizia grazie al singolo Grace Kelly, che scala le classifiche musicali internazionali. A parte le doti canore, Mika può essere definito un ‘animale da palcoscenico’. Il suo modo garbato, il suo sorriso squisito e dolce ed il suo sguardo sornione, abbinati a un fascino magnetico, gli hanno permesso di diventare in fretta un personaggio amato da chiunque, giovani e meno giovani. Fin dagli albori della sua ascesa, ha tenuto banco la questione: Mika è gay? Si o no? Il dubbio è stato fugato dallo stesso cantante il 4 agosto 2012, in un’ intervista apparsa sul settimanale Instinct. Scopriamo cosa ha detto.

Mika: il coming out e la love story con il fidanzato Andreas

Cosa ha detto Mika al settimanale Instinct? Queste le sue parole: “Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Questa è la mia vita reale”. E, infatti, nella sua vita reale Mika è fidanzato da più di 10 anni con Andreas Dermanis, regista inglese di origini greche. Lo showman a più riprese ha affermato che la loro love story non è sempre idilliaca. Ha anzi aggiunto che spesso è difficile e spigolosa. Tuttavia, ha sottolineato anche che il sentimento reciproco è sempre stato più forte delle incomprensioni e ha permesso che la relazione andasse avanti.

Mika: chi è il fidanzato Andreas e dove vivono i due?

Sappiamo che il compagno di Mika si chiama Andreas Dermanis. Ma chi è? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più. Andreas Dermanis è un regista di documentari. Fa la spola tra Londra e Atene ed ha alle spalle diversi lavori per trasmissioni andate in in onda su Mtv e Sky Arte. C’è anche una chicca privata sui due, recuperata da un’intervista rilasciata proprio da Mika a TuStyle e riguarda la casa londinese dove passa il tempo con Andreas: “È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa”. Insomma, il posto giusto per la coppia dove trovare un po’ di relax.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.