Skip to main content

mietta in tvMietta oggi, che fine ha fatto? Età, altezza, marito, figlio e vita privata della cantante di Vattene amore

Che fine ha fatto la cantante Mietta? La popolare interprete di Vattene amore, il cui vero nome è Daniela Miglietta, oggi ha 47 anni (è alta 174 centimetri). Continua a cantare ma alla musica ha affiancato l’attività di scrittrice. Negli ultimi anni ha pubblicato due libri, per la precisione romanzi: L’albero delle giuggiole e Tra l’acqua e l’olio. Non solo, nel corso degli anni si è cimentata pure come attrice e doppiatrice. Nelle vesti di quest’ultima non è passato inosservato il suo doppiaggio di Esmeralda nel popolare cartone animato Disney Il Gobbo di Notre-Dame. Daniela ha lavorato anche come conduttrice: qualche anno fa ha condotto il concerto del Primo Maggio a Taranto. Insomma, una carriera versatile e a tutto tondo. Ma la vita privata?

Mietta vita privata: l’amore e il figlio della popolare cantante

Mietta ha avuto negli Anni Novanta una lunga relazione con Brando Giorgi, attore conosciuto al pubblico delle soap per i ruoli in Vivere (Roberto) e Centovetrine (Thomas). Successivamente la cantante ha vissuto una storia d’amore con il chitarrista Daniele, dal quale ha avuto nel 2010 il figlio Francesco Ian. Quella relazione è poi naufragata e pare che al momento l’artista sia single e dedita solo ed esclusivamente al suo bambino che oggi ha sette anni. Per amore del piccolo, Daniela ha rallentato per qualche anno con il lavoro, dedicandosi prevalentemente al ruolo di madre. Dal 2015 ha ripreso in mano le redini della sua carriera portando avanti nuovi progetti.

Mietta vita privata e curiosità: come è cambiata dopo la nascita del figlio

In un’intervista concessa a Vanity Fair, Mietta ha confidato di essere molto cambiata dopo la nascita del figlio. “Francesco mi ha fatto fare un grande salto di qualità, è l’energia che mi ha resa migliore e mi ha portata a diventare quella che ero prima” ha spiegato la cantante e attrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.