Skip to main content

micol olivieri selfieMicol Olivieri di nuovo mamma: è nato il secondo figlio dell’attrice de I Cesaroni

Micol Olivieri è di nuovo mamma. È nato il secondo figlio dell’attrice diventata popolare in tv con la serie Mediaset I Cesaroni. L’interprete di Alice Cudicini ha partorito nelle ultime ore il piccolo Samuel. A dare l’annuncio la diretta interessata, che ha postato su Instagram un tenero scatto con il neonato. Il bambino è nato oggi, domenica 10 settembre 2017. Non è ancora chiaro se alle prime luci dell’alba o in mattinata. Ma una cosa è certa: mamma e figlio stanno più che bene. E Micol ha voluto subito condividere la sua gioia sui social network, dove da anni è una dei personaggi televisivi più seguiti. La Olivieri, sposata con il calciatore Christian Massella, ha già una bambina, la piccola Arya che oggi ha tre anni.

Micol Olivieri secondo figlio a 24 anni: è nato Samuel

“Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore! Benvenuto Samuel!”: così Micol ha salutato l’arrivo del secondo figlio sul suo profilo Instagram. L’attrice ha usato una strofa de Il Conforto, la celebre canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, per annunciare la nascita del piccolo Samuel. Com’è immaginabile, la ragazza è al settimo cielo. Il secondo figlio ha allargato la famiglia che Micol ha formato qualche anno fa con il marito Christian. Nonostante abbia solo 24 anni l’ex collega di Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci è una donna già matura e responsabile. Perché il secondo figlio è stato chiamato Samuel? È un nome fine ed elegante, dalle origini ebraiche. Vuol dire infatti ‘il suo nome è Dio’ e l’onomastico viene festeggiato ogni 20 agosto.

Micol Olivieri e il marito Christian: amore a gonfie vele

Insieme ormai da più di cinque anni, procede a gonfie vele il matrimonio tra Micol Olivieri e Christian Massella. La giovane età non ha scalfito questa coppia che, in barba a tutte le malelingue, è molto unita e affiatata. Qualche mese prima del parto, Micol ha pubblicato una romantica dedica per il padre dei suoi figli: “Tutte le volte che mi arrabbio, tutte le volte che non sei dalla mia parte, tutte le volte che siamo distanti come ora, guardo le nostre foto insieme, perchè ogni tanto bisogna guardarsi da fuori per ricordarsi perché ci siamo scelti in mezzo a tutti gli altri. Esprimi il tuo desiderio stanotte, il mio è già stato esaudito”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.