Skip to main content

Tomaso Trussardi geloso del bodyguard di Michelle Hunziker

E’ davvero incredibile cosa sta succedendo a casa di Michelle Hunziker in queste ore. Stando a quanto riporta Novella 2000 in uscita domani, una notizia shock starebbe sconvolgendo la vita della bella Michelle Hunziker. Avreste mai pensato che la showgirl svizzera possa essere, in qualche modo, afflitta dalla perenne gelosia di Tomaso Trussardi verso tutto ciò, e chi, la circonda? A farne le spese sarebbe stato il prode Federico Buratti, lo storico bodyguard della conduttrice che, nelle ultime ore, stanco della gelosia di Trussardi, avrebbe deciso di licenziarsi. Ecco come la rivista ci annuncia il fattaccio: “A detta dei soliti informati, sarebbe stato il bodyguard a decidere di allontanarsi dalla bella Michelle, forse perchè stanco della gelosia del compagno Tommaso Trussardi che, com’è noto, mal sopportava la presenza continua, nella loro vita, del bel ragazzo tuttofare“. Avreste mai pensato che un uomo così impegnato, potente, ricco e affascinante possa soffrire la gelosia nei confronti di un ragazzo che, per quanto possa essere aitante, è come un amico fraterno per la Hunziker?

Il bodyguard Federico Buratti lascia Michelle Hunziker

Sono anni, infatti, che vediamo Federico Buratti vicino a Michelle Hunziker e sua figlia Aurora nelle varie paparazzate che le riguardano e ormai pensavamo che l’uomo fosse diventato una persona di famiglia. Cosa sarà accaduto per fare sì che il bodyguard decidesse di licenziarsi? Potrebbe darsi che Tomaso, il quale sembrava sopportarlo solo per amore di Michelle, abbia dato libero sfogo ai suoi pensieri e, in seguito ad una discussione accesa con la guardia del corpo, ne abbia provocato la decisione di allontanarsi da casa Trussardi. Il motivo, come sanno le fonti vicine alla coppia, è dovuto proprio alla gelosia dell’imprenditore che, dopo anni di silenzi, non ha più potuto trattenere i suoi istinti verso il ragazzo che condivideva ogni istante di quotidianità con la sua futura moglie. Ma, come se questo non bastasse, Novella 2000 ci regala un’altra chicca in merito alla vicenda. Sembrerebbe, infatti, che lo stesso Trussardi si stia già attivando per cercare un nuovo bodyguard per Michelle, un uomo che, prima di piacere alla showgirl, dovrà fare bella impressione su di lui. E’ Tomaso, infatti, che si sta interessando del reclutamento, dei colloqui e dell’assunzione di questo nuovo bodyguard per non incorrere in brutte sorprese.

Tomaso Trussardi fa licenziare Federico

Stentiamo a credere che un uomo come Trussardi possa soffrire del dramma della gelosia eppure pare sia proprio così. Vogliamo scommettere che il nuovo addetto alla sicurezza di Michelle e Sole (guardate qui una foto tenerissima), sarà meno statuario e avvenente di Federico Buratti? Intanto, archiviata questa situazione, Michelle e Tomaso dovranno necessariamente pensare ai preparativi di nozze che, come vi abbiamo detto qui, verranno celebrate la prossima estate e organizzate da un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora diventata una nota wedding planner. Pronti per un degli eventi più attesi del 2014?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.