Skip to main content

Michelle hunziker sola al matrimonio di bossari perché trussardi non c'eraMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo genitori? La verità sul terzo figlio

Michelle e Tomaso finiscono spesso al centro dell’attenzione. Da quando stanno insieme, si è parlato innumerevoli volte di presunte e svariate gravidanze per la bella conduttrice. Due figlie meravigliose, un matrimonio da favola e ora?!? A quanto pare, la coppia non si è ancora stancata della vita da genitori. La Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di volere un altro figlio, possibilmente un maschietto. Ricordiamo infatti che la donna è mamma di tre femmine. La prima avuta con Eros Ramazzotti, le altre due con Trussardi. Ora, pare sia arrivato il momento di accogliere in casa un altro bebè. A rivelare il tutto è il diretto interessato.

Tomaso Trussardi e il desiderio di un terzo figlio con Michelle Hunziker

Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower di Instagram, Tomaso si è lasciato andare ad una rivelazione alquanto inaspettata. Trussardi ha rivelato che lui e sua moglie si sono messi al lavoro per un terzo figlio. Insomma, le voci degli ultimi mesi sembrano essere assolutamente vere. Dopo la nascita di Celeste e Sole, Michelle è pronta ad avere un altro bambino. La diretta interessata ha sempre dichiarato di voler continuare a fare la mamma, nonostante abbia compiuto 41 anni a Gennaio. A questo punto, non ci resta che attendere e sperare che la showgirl ci dia presto ottime notizie. Che finalmente sia arrivato il momento di tirare fuori un fiocco azzurro anziché rosa?!

Michelle e Tomaso innamoratissimi dopo l’anniversario di nozze

Michelle e Tomaso hanno da poco festeggiato l’anniversario di nozze con una festa mozzafiato. I due sono innamoratissimi, proprio come il primo giorno. Insieme alle loro bambine sono felici. A completare la famiglia c’è poi la sorella maggiore, Aurora Ramazzotti. Ora non manca nulla, se non un bellissimo maschietto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.