Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: le foto e il resoconto della caduta

caduta di michelle in germaniaLA HUNZIKER E I SUOI PROGRAMMI IN GERMANIA – Guai in vista per Michelle Hunziker. Dopo aver superato l’uscita del libro dell’ex compagno della madre, Roberto Simioli, e aver ripreso il regolare corso della sua vita, pare che la showgirl abbia qualche problemino di natura fisica. La bella svizzera, in questo periodo, si trova in Germania per registrare alcune puntate della versione tedesca di Supertalent, che andranno in onda durante la prossima stagione televisiva. Come sapete, la brava conduttrice spesso si divide tra l’Italia, sua terra d’adozione, la Svizzera, sua patria d’origine e la Germania, dove ha trovato grande fortuna nella presentazione di alcuni programmi cult.

UNA BRUTTA CADUTA PER MICHELLE – Proprio mentre lavorava in uno dei suoi show, la Hunziker è caduta sul palco, riportando un trauma cranico e finendo in ospedale. Vi spieghiamo tutto nei dettagli: era il turno di uno dei concorrenti che si esibiva in una specie di numero di equilibrismo; il ragazzo teneva Michelle agganciata con una corda, sospesa in aria, soltanto attraverso l’uso dei denti; la showgirl doveva agitarsi in aria, dondolando come se fosse su un’altalena quando qualcosa è sfuggito di mano. O meglio di denti. Il concorrente, dopo i primi istanti, non ce l’ha fatta più a reggere la Hunziker che è rovinata a terra in malo modo, sbattendo sia la schiena che la testa. Anche se è riuscita ad alzarsi con le sue forze, gli addetti ai lavori hanno deciso di portarla in ospedale per accertamenti.

UN TRAUMA CRANICO PER MICHELLE – Al Pronto Soccorso le hanno diagnosticato una contusione all’osso sacro, un trauma cranico molti lividi sparsi quale là sul suo corpo. Non si sa ancora se la puntata verrà regolarmente trasmessa dopo l’incidente capitato a Michelle ma se così dovesse essere vi informiamo che la messa in onda è prevista per il prossimo 15 settembre. Sicuramente ci penserà il suo Tomaso adesso a prendersi cura della sua bella!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top