Skip to main content

Michelle Hunziker aspetta due gemelli da Tomaso Trussardi?

Se questo rumors dovesse venire confermato, sarebbe, senza dubbio, il vero gossip dell’estate 2014. A quanto pare, e da ciò che riporta Novella 2000, pare che Michelle Hunziker sia incinta e che sappia già di aspettare due gemelli da Tomaso Trussardi. E’ davvero incredibile la notizia che stiamo per darvi anche se la rivista è molto dettagliata nello svelarci tutti gli indizi della gravidanza con annesse fonti che testimonierebbero la dolce attesa della showgirl. Prima di raccontarvi tutti i particolari di questo scoop clamoroso, però, è doveroso ricordarvi che Michelle e Tomaso hanno già stabilito la data delle loro nozze nel prossimo 10 ottobre: non è che, in virtù di questa presunta gravidanza, la coppia sia costretta a rimandare i fiori d’arancio ancora una volta? Ma torniamo a noi: come fa Novella 2000 ad asserire che la Hunziker sia incinta di due gemelli considerato che fino a pochi giorni fa esibiva il ventre piatto in spiaggia? E’ presto detto: gli indizi sembrano essere davvero troppi arrivati a questo punto.

Michelle Hunziker incinta, tutti gli indizi

Innanzitutto, ci sarebbe un amico di Michelle e Tomaso che si sarebbe fatto sfuggire la notizia bomba, rivelandola alle fonti che lavorano per la rivista, senza contare che anche le ultime scelte di vita della svizzera ci danno da pensare. Perchè Michelle ha lasciato anzitempo la sua vacanza in Versilia per tornare in fretta e furia a Milano per poi chiudersi nel suo appartamento, evitando di farsi vedere in giro? La spiegazione, in questo caso, è molto semplice: la vulcanica bionda sarebbe in preda alle nausee, ragion per cui non vuole mettere il naso fuori di casa visto che, altrimenti, il suo segreto verrebbe già svelato. Anche nei giorni del suo soggiorno in Versilia, la conduttrice è stata vista entrare in una clinica di Pisa: che si sia appena accorta di essere in dolce attesa e si sia sottoposta alle prime analisi del caso? Tomaso, nel frattempo, dopo il ritorno a Milano, è stato avvistato nell’ospedale in cui Michelle aveva fatto tutti gli esami nel periodo della gravidanza di Sole. Questi indizi saranno validi per formulare la tesi dell’arrivo della cicogna per Tomaso e Michelle?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo genitori?

Intanto, ciò che ci stupisce è la voce che parla dell’arrivo di due gemelli, sintomo che la gravidanza, ormai, pur essendo ancora nei primi tre mesi, sarebbe comunque già ben avviata. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e ormai adolescente, e la piccola Sole, nata ad ottobre dello scorso anno, la splendida Michelle diventerà mamma per la terza/quarta volta? Una cosa è certa: se nelle prossime settimane lo scoop verrà confermato, ci apprestiamo a seguire non solo le nozze più glamour dell’anno ma anche la gravidanza gemellare più attesa del mondo dello spettacolo. In attesa di scoprire se la cicogna è in volo per Michelle, aspettiamo di leggere conferme o smentite!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.