Skip to main content

michelle-hunziker1Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la figlia non doveva chiamarsi Sole

La buona novella è stata comunicata soltanto da qualche ora eppure, sul web, già impazza un caso davvero incredibile. Nel fare le nostre migliori congratulazioni a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la nascita della loro primogenita Sole (leggete qui come è andato il parto della showgirl), non possiamo non chiederci da dove spunta il nome che la coppia di neo genitori ha voluto dare alla piccola. Nelle ultime settimane, infatti, più volte ci eravamo soffermati sulla questione, chiedendoci quale sarebbe stato il nome della figlia di Tomaso Trussardi. Poi, nella tarda serata di ieri, la notizia che non ci aspettavamo, o meglio, il nome che proprio non avremmo mai creduto di vedere cucito addosso alla neonata. Non siamo stati gli unici a stupirci per cui sono partite le prime ricerche per andare dritto alla fonte e scoprire come sono andate le cose in sala parto. Inizialmente, avevamo ipotizzato che, per omaggiare la suocera, con la quale Michelle ha sempre avuto un rapporto di amore e odio, la showgirl optasse per Maria Luisa anche se, con il passare del tempo, avevamo immaginato che lei e Trussardi scegliessero un nome meno conosciuto e più insolito.

La coppia aveva scelto di chiamare la figlia Maia

In effetti, fino a qualche minuto prima della nascita di Sole, è stato proprio così con la coppia che era arrivata in ospedale con l’intenzione di chiamare la figlia con un altro nome. Il vero nome che avrebbe di avuto portare la primogenita di Trussardi non era Sole ma Maia, un nome dal suono dolce e romantico. E poi cos’è accaduto in sala parto? Perchè la coppia ha improvvisamente cambiato idea all’ultimo secondo, appena prima di procedere alla registrazione della piccola? Evidentemente, Michelle e Tomaso si sono accorti che Maia non era il nome giusto per la piccola  e che, guardando il suo visino, non le stava a pennello così come avevano creduto. La notizia di questa gravidanza, in effetti, è stata improvvisa quanto cercata dalla coppia e l’arrivo di questa creatura non ha fatto altro che portare un nuovo raggio di sole nella loro vita. Sarà per questo motivo che Michelle e Tomaso hanno scelto quest’altro nome proprio in extremis? Intanto, a parte le discussioni sul nome e il mistero di cui tanto si parla circa il motivo che potuto portare la coppia a cambiare idea, quest’oggi, non possiamo non soffermarci sulla lieta novella.

Michelle e Tomaso hanno scelto in extremis il nome di Sole

Michelle Hunziker e la piccola Sole stanno benissimo e, pian piano, stanno arrivano, alla conduttrice, i messaggi di auguri e di felicitazioni da parte di amici, parenti e colleghi vip. Siamo certo che qualche personaggio noto, a lei molto vicino, l’andrà anche a trovare alla clinica Madonnina di Milano, desideroso di vedere la nuova arrivata tra i baby vip di casa nostra. Da fonti certe, poi, sappiamo che papà Tomaso, non solo ha assistito al parto, ma che non smette di guardare e di tenere in braccio la figlia, frutto del suo amore con Michelle e di quello splendido miracolo che è la vita! Quale sarà la vera ragione che la spinto la coppia a rivedere il nome da dare alla figlia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.