Skip to main content

michelle hunziker e anna tatangeloMichelle Hunziker e Anna Tatangelo: Giovanni Ciacci mette a confronto le dediche a Sanremo

La dedica di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi è stato uno dei momenti più chiacchierati della prima serata di Sanremo 2018. Tanti hanno apprezzato il dolce gesto ma non è mancato chi ha storto il naso. Come Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di Detto Fatto, che ha apertamente criticato il braccio destro di Claudio Baglioni. Secondo il popolare costumista le parole della Hunziker sono state troppo smielate e fuori luogo. “Perché non farlo a casa propria?!” ha chiesto in modo provocatorio Ciacci. L’amico di Cristiano Malgioglio ha inoltre evidenziato che una dedica del genere era stata fatta anni addietro, sempre sul palco dell’Ariston, da Anna Tatangelo nei confronti di Gigi D’Alessio ma in quel caso l’artista di Sora non era stata lodata così come è successo oggi a Michelle. “In quell’occasione Anna Tatangelo fu massacrata. Non si può fare sempre chi figli e chi figliastri” ha evidenziato polemico Giovanni Ciacci.

Michelle Hunziker come Anna Tatangelo: quando l’Ariston diventa romantico

“Permettetemi di salutare mio marito, che non vedo da due settimane. Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei subito” ha dichiarato Michelle Hunziker durante la prima serata del Festival di Sanremo. Subito dopo la conduttrice svizzera è corsa in platea per baciare Trussardi, arrivato nella città ligure insieme alle due figlie piccole Sole e Celeste e ad Aurora Ramazzotti per supportare la Hunziker.

Anna Tatangelo ha invece dedicato un “ti amo” a Gigi D’Alessio dieci anni fa, a Sanremo 2008. La cantante di Sora ha ringraziato il compagno dopo aver ottenuto il secondo posto con la canzone Il mio amico. All’epoca Lady Tata è stata addirittura fischiata dal pubblico presente in sala perché solo qualche mese prima era scoppiata la polemica relativa al divorzio di Gigi dall’ex moglie Carmela.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.