Skip to main content

Michele Nocca si svela: le importanti novità dopo Amici

E’ stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e nonostante non sia riuscito ad arrivare alle battute finali del serale (è infatti stato eliminato alla fine della seconda puntata), ha lasciato una traccia indelebile nei fan del talent show per la sua determinazione e il suo carisma. Ma se Amici è finito da un pezzo, non lo sono per Michele Nocca gli impegni nel suo amato mondo: quello della danza. In un’intervista per Gossippiù, il ballerino confessa di essere impegnato in molti nuovi progetti, in primis un videoclip che lo ha visto protagonista assieme a Modestina, volto noto dell’ultimo Grande Fratello, anche se il suo sogno è quello di lavorare in tv. Ed è proprio su questo aspetto che confessa: “Adesso dovrei pulirmi un po’ l’immagine. Però gli obiettivi ci sono, sono un tipo che non si arrende mai e si è capito. Continuerò a studiare…. Il maestro Garrison vuole farmi studiare anche canto e recitazione perché secondo lui mi devo tuffare nel mondo del musical“.

Michele Nocca: la confessione su Virginia e Cristian

Ma è proprio facendo un passo ai mesi passati ad Amici che Michele decide di svelare cosa a suo parere ha favorito in gran parte al suo “declino” nel programma: “Alla mia entrata ad Amici tutto era a mio favore perché ero ‘cliccatissimo’, amatissimo ecc ecc, poi il crollo c’è stato nel momento in cui è entrata in gioco la storia tra Virginia e Cristian e l’attenzione si è spostata su di loro – poi però precisa – Cristian e Virginia non mi hanno fatto perdere fan, però non me li hanno nemmeno fatti crescere. Ognuno, nella scuola di Amici, è stato protagonista di un percorso e ognuno è stato protagonista per un periodo, io non sono stata la tipica meteora di Amici, il ballerino che balla e passa inosservato, anzi devo dire che sono stato abbastanza commentato e quindi ho avuto visibilità“.

Michele Nocca: il triste annuncio sulla sua vita privata

Dopo la parentesi Amici, si passa alla vita privata di Michele, sulla quale perà il ballerino ha una triste confessione da fare: nel corso di una precedente intervista di alcuni mesi fa, aveva infatti accennato ad una crisi con la sua fidanzata Federica; purtroppo oggi Michele annuncia che tra loro è tutto finito. “Mi fa piacere parlare anche di questo perché prima era diventato quasi un tabù per proteggere lei da determinate situazioni – confessa Michele Nocca, che infine spiega – Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità. La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati 7 anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.