Skip to main content

Michele Cucuzza, vita privata: due figlie

Ne è passato di tempo da quando Michele Cucuzza era il padrone di casa de La Vita in Diretta. Oggi il giornalista siciliano ha trovato nuove strade, senza mai abbandonare il giornalismo. Cucuzza è impegnato su più fronti, dalla carta stampata alla radio, passando per il mondo dell’editoria con la pubblicazione di ben sei libri. Cosa combina invece Michele nella sua vita privata? Il conduttore tv è padre di due figlie, Carlotta e Matilde, oggi ventenni, avute con due donne diverse. La primogenita è frutto dell’amore con una giornalista francese mentre la seconda con un’altra collega, conosciuta in Rai. Nonostante le relazioni d’amore tutt’altro che facili, Michele Cucuzza è riuscito a instaurare con le sue figlie un legame unico, tanto che qualche tempo fa ha dichiarato: “Grazie alle madri delle due ragazze, che non hanno affatto ostacolato il mio ruolo di padre, sono riuscito ad instaurare con le mie figlie un ottimo rapporto”.

Michele Cucuzza vita privata: il rapporto speciale con le figlie

È un padre premuroso e attento Michele Cucuzza, che negli anni dell’infanzia ha fatto il possibile per far sentire ancora più unite le due figlie, nate da due relazioni diverse. “Se Carlotta si è appassionata alla lingua italiana lo deve proprio alla sorella. Quando soggiornava a casa mia senza parlare una parola di italiano vedeva i cartoni animati insieme con Matilde. E parola dopo parola hanno iniziato a comunicare nella nostra lingua. Con il tempo, volendosi bene, hanno continuato a mantenersi in contatto quotidiano grazie alla posta elettronica. Adesso che Carlotta parla un perfetto italiano venato da accento francese, vorrebbe laurearsi e trasferirsi a Roma per lavorare in ambito culturale: funzionaria di un museo, impiegata nell’ambasciata di Francia, oppure nell’organizzazione di eventi artistici. Il buffo è che Matilde è a sua volta innamorata della Francia. Ogni volta che va a gareggiare nelle regate di vela in Corsica, torna entusiasta e sogna di trasferirsi per un periodo a Parigi” ha raccontato tempo fa Cucuzza ad Alganews.

Michele Cucuzza, un’ex fidanzata cantante

Anche se si tiene ben lontano dal mondo del gossip, Michele Cucuzza è stato fidanzato molti anni fa con Lisa, che lavora nell’ambiente musicale. I due ex sono oggi buonissimi amici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.