Skip to main content

amici 19 michelangelo vizzini fotoMichelangelo Vizzini fidanzato, il cantante di Amici 19 è innamoratissimo della sua dolce metà

Michelangelo Vizzini di Amici 19 è fidanzato, e anche innamoratissimo! Il cantante è stato protagonista del daytime di oggi su Real Time e ai fan non è sfuggito un dettaglio molto importante. Michelangelo ha parlato con Rudy Zerbi, che ha tentato di capire la natura del suo blocco. Lui ha spiegato di essere molto timido e che nel contesto di Amici di Maria De Filippi lo è ancora di più. Questo però gli impedisce di farsi conoscere e di esprimere tutto sé stesso attraverso la musica, a discapito delle sue esibizioni. A lungo andare potrebbe essere un problema, ma lui ha tutte le intenzioni di reagire e di sbloccarsi. E lo farà anche grazie alla sua fidanzata Emily, ne siamo certi!

Amici 19, Michelangelo Vizzini e la fidanzata Emily: il dettaglio durante il daytime

Dopo la puntata del daytime di Amici molti si saranno riversati su Instagram per scoprire se Michelangelo di Amici è fidanzato. Il motivo? Dopo il confronto con Zerbi, il giovane ha portato le mani al viso e sarebbe stato impossibile non notare che indossa una fedina all’anulare destro. Non è sposato, ma è di sicuro una fedina di fidanzamento. E infatti Michelangelo è fidanzato con Emily, di cui c’è traccia ovunque sul profilo Instagram del cantante di Amici 19. Stanno insieme da due anni, un traguardo festeggiato pochi giorni fa e dunque prima di iniziare l’avventura nel talent show. Lui è molto innamorato e romantico! Questa è una delle tante frasi dedicate alla fidanzata: “Ti amo con un amore che è più dell’amore”.

Michelangelo Amici, la fidanzata si chiama Emily: stanno insieme da due anni

In occasione dei due anni insieme, invece, Michelangelo Vizzini di Amici ha scritto una dedica più lunga alla sua fidanzata Emily. Ecco le sue parole: “Guardaci, siamo io e te e nient’altro. Ancora ti vedo nel corridoio di scuola, quel novembre del 2017 quando eravamo così piccoli, senza sapere nemmeno a cosa saremo andati incontro. Tu timidissima e io insieme a te, non ho mai provato un sentimento più puro di questo, stiamo crescendo insieme, e ci stiamo vivendo giorno per giorno. Mi sei sempre stata affianco e so di non essere mai solo, perché la mia vita ormai la vivo in due. Grazie per essere semplicemente tu”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.