Skip to main content

Michela Quattrociocche ha lasciato il cinema per Aquilani?

Questa sera, Canale 5 ha deciso di omaggiarla ancora una volta con la messa in onda del film che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e che le ha regalato maggior successo. Michela Quattrociocche non è più la Nikki Cavalli che abbiamo imparato ad amare in “Scusa se ti chiamo amore” ma sembra essere cresciuta molto in fretta negli ultimi anni. L’incontro con il calciatore Alberto Aquilani le ha letteralmente cambiato la vita, spingendola a diradare moltissimo i suoi impegni di lavoro fino a provocarle una vera e propria frenata dal punto di vista della carriera. Essere moglie di un calciatore e madre di una bambina piccola non è facile per cui ecco che la Quattrociocche, pur non dichiarandolo apertamente, si è ritrovata, pian piano, a dover abbandonare il mondo del cinema. Senza contare che presto diventerà mamma per la seconda volta di un’altra bambina: qualche settimana fa, infatti, sul suo profilo Instagram troneggiava la foto di un fiocco rosa con su scritto “Baby girl“. La piccola dovrebbe nascere intorno alla fine del 2014.

Michela Quattrociocche incinta della seconda figlia

E’ innegabile che, dopo l’arrivo della piccola Aurora, nata tre anni fa, il marito Alberto Aquilani avrebbe preferito avere un maschietto, un piccolo calciatore in erba con cui giocare e a cui insegnare i trucchi del mestiere, tuttavia, il romano pare essere davvero al settimo cielo all’idea di avere un’altra principessina in giro per casa. D’ora in poi, saranno tre contro uno ma siamo certi che, fino alla fine, la coppia non proverà ad avere un maschietto così come hanno fatto Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato? Intanto, pur avendo solo ventisei anni, Michela sembra avere una vita molto diversa dalla sue coetanee dello spettacolo: da tre anni è mamma, con un’altra cicogna in volo, e da due è una moglie felice. Cosa deciderà di fare rispetto alla sua carriera? La lascerà definitivamente per dedicarsi alla famiglia e sostenere, invece, quella del marito? Anche se un’attrice rimane sempre un’attrice, è chiaro che sono anni che la Quattrociocche non è impegnata su alcun set cinematografico: dall’esordio con “Scusa ma ti chiamo amore“, datato 2008, l’interprete ha girato altri film come, per esempio, “Scusa ma ti voglio sposare” e “Una canzone per te” ma, nel 2010, quando è rimasta incinta di Aurora, ha smesso di accettare ruoli, mostrandoci in modo inequivocabile quali sono, in realtà, le sue priorità.

Michela Quattrociocche tornerà a fare film?

Adesso, al sesto mese di gravidanza, le sue energie sono indirizzate soltanto all’arrivo della sua secondogenita, un evento che la futura mamma sta aspettando con grande tranquillità. Proprio in questi giorni, infatti, dopo essersi regalata una vacanza alla Baleari con il marito e gli amici più cari, la vediamo sulle spiagge di Sabaudia con un bel pancino in vista, intenta a fare lunghe passeggiate, a mangiare molta frutta e a giocare con Aurora. E chissà che stasera, rivedendosi sugli schermi, non provi una nostalgia tale da decidere di rimettersi subito in pista nel lavoro dopo il parto!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.