Skip to main content
michael terlizzi con occhiali

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Michael Terlizzi gay? Il confronto con Edoardo Ercole al Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 si è tornati a parlare ancora una volta della presunta omosessualità di Michael Terlizzi alla presenza di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, e di Gianmarco Onestini. Forse non tutti sapete che Edoardo aveva raccontato a Barbara d’Urso di aver parlato con Gianmarco e che questi gli aveva confessato che Michael ci aveva provato con lui: cosa che ha sorpreso la conduttrice che infatti nella puntata del 13 maggio del Grande Fratello ha fatto entrare Edoardo nella Casa del Gf per far confrontare i due. Ne è emerso un confronto serratissimo tra lui e Gianmarco, che ha negato in tutti i modi in cui un’affermazione può essere negata, mentre Michael non ha fatto altro che ascoltare e dire poche cose.

Grande Fratello 2019, il confronto tra Edoardo e Gianmarco Onestini

“Io – queste le parole di Gianmarco dopo aver saputo della confessione di Edoardo a Barbara d’Urso – rispondo di quello che dico io: Edoardo può dire quello che vuole, però i fatti non sono questi. Non metto in dubbio la sessualità di Michael e per me queste parole lasciano il tempo che trovano”. “Per quale motivo – ha chiesto allora la d’UrsoEdoardo avrebbe detto una cosa del genere?”. “Quest’estate – ha raccontato Edoardo una volta entrato in Casa – noi ci siamo visti a Cesenatico, tu mi avevi fatto questa confessione o magari è qualcosa che posso non aver capito io. Io però so perfettamente quello che ho sentito. Tu mi hai detto questa cosa qui! Io mi ricordo perfettamente, anche Guendalina ne era al corrente, anche un direttore di giornale! Per quale motivo dovrei mentire?”. Gianmarco ha cercato di mantenere la calma ma a un certo punto è sbottato quando Edoardo lo ha accusato di mettere in difficoltà Michael.

Cristian Imparato contro Gianmarco: la notte che fa discutere

“Prima di dire certe cose – queste le sue parole – ti prego di fare attenzione perché il bene che io voglio a Michael lo sappiamo ed è indiscutibile. Lo puoi chiedere ai miei genitori! Adesso però non ti permetto di dire che metto in difficoltà lui. Hai capito male e non è così!”. Dallo studio è poi intervenuto Cristian Imparato che, piuttosto alterato, ha cercato di far capire a tutti che in realtà in qualche occasione Gianmarco non si sarebbe comportato proprio da amico: “Gianmarco, tu eri il primo che una notte quando stavo io a massaggiare la crema ti sei messo a ridere a sghignazzare e a prenderlo per i fondelli! Michael se l’era anche presa…”; Gianmarco ha negato anche in questo caso e Michael non si è risentito per niente di tutta la discussione, sebbene Barbara gli abbia fatto poi notare come sia strano che queste cose abbiano sempre come protagonista lui.

Michael Terlizzi omosessuale? Le parole di Barbara d’Urso e la battuta di Malgioglio

“Da quando sei entrato nella Casa – queste le parole della conduttrice – continuano ad uscire notizie, persone che parlano, portano prove e riferiscono tutte di questa presunta omosessualità. Sono tante le persone che continuano a dire questo. Ci dev’essere un motivo…”. Anche in questo caso Michael ha negato di essere omosessuale e Malgioglio alla fine ha colto la palla al balzo per fare una battuta riuscitissima delle sue: “Michael è stato il mio amante, e così chiudiamo questo argomento!”. Argomento chiuso? Staremo a vedere ma non ci metteremmo la mano sul fuoco.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.