Skip to main content

michael fassbenderMichael Fassbender: età, altezza, fidanzata e carriera dell’attore

Michael Fassbender, 39 anni e alto 1.83, è un attore irlandese di origini tedesche. Dopo essere nato in Germania, infatti, si è trasferito in Irlanda con la sua famiglia all’età di due anni. I genitori hanno un loro ristorante e il padre, in particolare, è uno chef dalla grande fama. Da adolescente pensava di voler diventare un musicista, ma poi ha iniziato a prendere parte ad alcuni corsi di teatro quando aveva 17 anni. Il debutto cinematografico risale al 2007, ma il successo è iniziato ad arrivare l’anno seguente. Nel 2008, infatti, viene scelto come protagonista per Hunger, film di Steve McQueen. L’attore, nel corso della sua carriera, ha ricevuto vari premi il che lo hanno aiutato ad avere sempre più consensi.

Michael Fassbender: fidanzata e altre curiosità sulla vita amorosa dell’attore

Michael Fassbender è attualmente fidanzato con Alicia Vikander dal 2014. I due si sono conosciuti sul set del film La luce sugli oceani e convivono a Londra. In passato, tra le sue varie relazioni, spunta il nome di Madalina Diana Ghenea. In una vecchia intervista rilascia a Vanity Fair, Michael dichiarò di essere felice di aver al suo fianco Alicia. “La chimica tra di noi è nata subito, ci siamo trovato in poco tempo.” I due, a quanto pare, sembrano fare sul serio e senza dubbio la loro relazione continuerà ad essere solida come oggi.

Michael Fassbender: tutte le novità sull’attore

L’8 Marzo 2017 esce al cinema il film La luce sugli oceani e Fassbender, insieme alla sua fidanzata, racconteranno l’amore che unisce Tom e Isabel. Vedere una coppia della realtà, interpretare una coppia in un film sarà, senza dubbio, molto bello. I due protagonisti si incontrano proprio quanto l’uomo aveva deciso di lasciarsi andare e di non pensare più alla gioia di vivere. La loro è una storia d’amore che farà sognare molte persone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.