Skip to main content

mercedesz henger e nadia rinaldiDomenica Live: Mercedesz Henger in lacrime dopo il confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi

Momento di sconforto a Domenica Live per Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger è scoppiata a piangere dopo il confronto tra la madre e Nadia Rinaldi sul canna-gate all‘Isola dei Famosi. La giovane italo-ungherese non ha apprezzato le dichiarazioni della Rinaldi, che conosce da quando era piccola. Mercedesz, come confessato nel salotto di Barbara d’Urso, sperava che Nadia testimoniasse a favore di Eva nella guerra contro Francesco Monte. Ma la bionda interprete ha ribadito di non aver mai visto l’ex tronista fumare della marijuana e di non poter dunque avvalorare la tesi dell’ex moglie di Riccardo Schicchi.

Le parole di Mercedesz Henger contro Nadia Rinaldi

“Dopo tutto quello che stiamo subendo da settimane eri la nostra speranza e invece…” ha detto Mercedesz Henger a Nadia Rinaldi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sperava di avere un appoggio da parte dell’attrice, che conosce da quando era bambina. Eva e Nadia, infatti, sono amiche di vecchia data. La Rinaldi, seppur dispiaciuta per lo sfogo di Mercedesz, è rimasta ferma sulla propria posizione: “Perché devo dire una cosa che non è vera? Io non ho visto nulla, Eva avrà visto più di me”.

Nadia Rinaldi non appoggia Eva Henger a Domenica Live

Di ritorno dall’Honduras, Nadia Rinaldi non si è schierata dalla parte di Eva Henger nel famigerato canna-gate. Proprio a Domenica Live, la Rinaldi ha ribadito di aver visto Francesco Monte fumare solo del semplice tabacco e non altro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.