Skip to main content

mercedes-hengerPomeriggio 5, Mercedesz Henger in studio: “La gente sta dalla parte di mia madre”

Eva Henger e Francesco Monte hanno ormai ufficialmente lasciato l’Isola dei Famosi ma delle vicende che li hanno coinvolti in questi giorni si continua tuttora a parlare in TV e nei vari talk show. Invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Mercedesz Henger negli studi di Mediaset ha dichiarato di essere molto più serena adesso che la mamma è fuori dai giochi. Lei, spiega Mercedesz, si è dovuta difendere sui social dai commenti negativi ricevuti mentre la madre, tornata in Italia, è stata accolta con affetto e calore dalle persone.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 difende la madre: ecco come sta Eva Henger adesso che è tornata dall’Honduras

“La gente sta dalla parte di mia madre” ha detto Mercedesz Henger da Barbara D’urso “La ferma per strada e si complimenta con lei dicendole che è stata una madre esemplare”. Questo, spiega la figlia di Eva, ha contribuito a calmare la madre e anche e soprattutto lei. Vedere che tra il pubblico e i fan della trasmissione ci sono anche persone che le supportano, infatti, è sicuramente qualcosa che ha contribuito a placare gli animi. Tanti infatti quelli che sia a lei che alla madre, stando a quanto da Mercedesz dichiarato, avrebbero voluto stringere loro la mano.

Mercedesz Henger: “Se mio fratello oggi sta bene è grazie a mia madre”

Eva Henger, racconta poi Mercedesz, è sempre stata una madre esemplare con lei ma anche con suo fratello Riccardo. “Se mio fratello oggi sta bene” ha infatti detto lei stessa oggi a Pomeriggio 5 “È grazie a mia madre”. Riccardo ha avuto in passato dei problemi legati all’uso di marijuana e di questo, anche se ne aveva già parlato prima che la madre rientrasse in Italia, oggi Mercedesz ne ha voluto riparlare.  Proprio per questo motivo, Eva sarebbe stata sempre intransigente sull’argomento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.