Skip to main content
melissa satta a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Melissa Satta intervista Verissimo: le parole sul marito Kevin Prince Boateng

Melissa Satta ha finalmente rotto il silenzio sul ritorno di fiamma col marito Kevin Prince Boateng. L’ex Velina di Striscia la notizia è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 2 novembre. La soubrette sarda ha ammesso che andare avanti dopo la fine del suo matrimonio non è stato facile ma che ha scelto di regalare una seconda chance al suo rapporto col calciatore della Fiorentina per il bene della loro storia e soprattutto della loro famiglia, che comprende anche il piccolo Maddox, che oggi ha cinque anni. Una famiglia che potrebbe presto allargarsi, visto che Melissa e Kevin sono al lavoro per avere presto un secondo erede. Il terzo, in verità, per Boateng, che dall’ex moglie Jennifer ha avuto il primogenito Jermaine.

Le parole di Melissa Satta sul ritorno di fiamma con Boanteg

“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”, ha detto Melissa Satta Verissimo. “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”, ha aggiunto, sottolineando di non aver mai vissuto altre relazioni durante il periodo di separazione dallo sportivo ghanese.

Melissa Satta: amore e sacrificio per il marito Boateng

Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”, ha ricordato Melissa Satta.

Melissa Satta e Boateng vogliono il secondo figlio

Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”, ha puntualizzato l’amica di Marica Pellegrinelli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.