Connect with us

Moda e Bellezza

Melissa Satta: un look da copiare (FOTO)

Melissa Satta fotoMELISSA SATTA, IL SUO LOOK – Ciao ragazze! Solamente poco tempo fa abbiamo parlato dello shatush, una tecnica di decolorazione dei capelli che è stata resa nota in Italia da Belen Rodriguez (clicca qui per guardare le foto del suo ultimo compleanno) e Melissa Satta. Ed è proprio di quest’ultima e del suo look che ci occupiamo in questo articolo. Melissa in questi giorni è stata una delle protagoniste indiscusse della Fashion Week di Milano, sfilando per Emamò. La fidanzata di Kevin Prince Boateng appare sempre bellissima e in perfetta forma, ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

MELISSA SATTA, CONSIGLI DI STILE PER TUTTE VOI! – Melissa idrata il viso con una crema formulata per spianare le prime rughette e illuminare il colorito, cura molto le unghie di mani e piedi, generalmente con smalto nero o bordeaux, ed utilizza ombretti sulle tonalità del nero e del grigio sugli occhi. In più per essere sempre al top la Satta è solita fare una doccia tonificante con un detergente al pompelmo, ricco di sodio, e mettere in risalto gli occhi verdi con un mascara. Melissa, sulla passerella di Emamò (foto della pagina Twitter di Emamò Beachwear), ha indossato un pantalone afro, una fascia rossa, delle scarpe in tinta e un cappello sui toni del marrone. Un look questo molto semplice, ma al tempo stesso sexy e accattivante. Non trovate anche voi?

MELISSA SATTA – Anche una ragazza comune, come me, può utilizzare questi piccoli segreti di bellezza per migliorare il suo look. Allora cosa aspettate? Seguendo queste indicazioni, avrete l’aspetto di una star. Se avete trovato utili questi consigli, non esitate a lasciare un commento e a chiederne altri riguardanti la vostra diva preferita.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top