Skip to main content

Melissa Satta annuncia di aspettare un maschio a Verissimo

L’intervista che Melissa Satta ha rilasciato a Verissimo parte, oltre che dalla dichiarazione di essere in attesa di un maschietto, dall’infanzia con le testimonianze del fratello Riccardo e dei suoi genitori che hanno iniziato a raccontare com’era la showgirl da piccola. Complice la gravidanza che impazza, ma che la Satta riesce ancora a camuffare con abiti ampi e morbidi, Melissa ha mostrato subito gli occhi lucidi all’ascoltare le parole della mamma e del papà che hanno svelato i particolari più nascosti della sua vita. Ciò che ci ha fatto molto sorridere sono state le parole del papà, un uomo che si è auto dipinto molto severo e rigido nell’educazione impartita alla figlia, che ha rivelato di aver scoperto che Melissa era diventata una velina di Striscia La Notizia attraverso la televisione: “Io non sapevo nulla, una sera accendo la televisione e vedo Melissa che lavorava a Striscia. e Dico ma è la stessa Melissa che conosco io?“. La Satta è stata un’adolescente molto irrequieta, un vero maschiaccio e, fin dai suoi primi anni, ha dimostrato di avere moltissimi interessi: dal pianoforte fino alla passione per gli sport più movimentati come il karate, il calcio, la vela e tutte le attività marine più pericolosa.

Il papà non sapeva che Melissa Satta faceva la velina

Poi, ecco arrivare le prime dichiarazioni degli amici e delle persone più care su Boateng (leggete qui della sua aggressione). Le amiche Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Giorgia Palmas sono state tutte concordi nel dire che da quando Kevin Prince Boateng è entrato nella sua vita, tutto è cambiato. L’amore del calciatore così puro e profondo ha dato un senso alla quotidianità e, da ciò che dicono, mai nessun uomo, in passato, è riuscito a renderla così felice fin da subito per cui ecco che le nozze, previste in Sardegna per il 2015, dopo un anno circa dalla nascita del bambino (ecco le lista delle mamme vip in dolce attesa), saranno il coronamento più ovvio di tale sentimento. Ma non solo di complimenti è stata caratterizzata l’intervista di Melissa. Tra le tante testimonianze di chi l’ha definita testarda, caparbia e determinata fino al midollo, è spuntato anche il volto di Elena Santarelli che ha finalmente ammesso l’antipatia che provava nei confronti dell’ex velina quando l’ha conosciuta: “Devo dire che all’inizio Melissa non mi stava molto simpatica, anzi non mi piaceva per niente ma poi, conoscendola, posso dire che mi ero sbagliata e che avevo un pregiudizio nei suoi confronti“.

Melissa Satta e Boateng indecisa sul nome del bambino

Sul finire, Melissa Satta ha poi svelato qual’è il problema che lei e Boateng hanno al momento, ossia la scelta del nome per il piccolo:” Ci serve un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America per non scontentare nessuno ma è difficile trovarne uno che ci colpisca“. Scartate le proposte di Silvia Toffanin, che ha consigliato Andrew e Henry, Melissa ha detto che impiegherà i prossimi mesi a riflettere!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.