Skip to main content

melissa1MELISSA SATTA TESTIMONIAL DI G-LACE – Già qualche settimana fa, avevamo visto alcune foto che ritraevano Melissa Satta insieme alle responsabili del brand di Antica Murrina per delle chiacchierate interlocutorie. Poi, l’annuncio, attraverso un mega party, che sarebbe stata lei la testimonial del marchio per quel che riguarda il lancio dei nuovi bracciali G-Lace. Adesso, la conferma che Melissa ha scelto con cognizione di causa il prodotto a cui prestare la sua immagine. Tra le sue fans e non solo, il bracciale G-Lace di Antica Murrina sta spopolando e sta riscuotendo un bel riscontro in termini di pubblico e compratori. Per chi non avesse in mente il bracciale a cui ci riferiamo, si tratta di quella splendida creazione che tanto somiglia ad una giarrettiera, molto glamour con una pietra a forma di bocca in evidenza e un elemento in Swarovski. Il bracciale che, è disponibile in ben dodici varianti di colore, è tra le novità più cercate dell’estate. Il prezzo, poi, è abbordabile se si considera che con 16 euro si può entrare in possesso del bracciale.

ANTICA MURRINA SCEGLIE MELISSA SATTA PER G-LACE – Quello che era partito come un esperimento, si sta rivelando un oggetto molto richiesto, tra i must di quest’estate 2013. Ma come mai Melissa, tra tanti marchi e prodotti, si è fatta conquistare proprio dal G-Lace? E’ proprio che, recentemente, l’ha spiegato a Style.it: “E’ un oggetto divertente e molto spiritoso perché ricorda una giarrettiera e quindi anche molto sexy! Oggi vanno molto più di moda i bijoux piuttosto che i gioielli; si sono messi da parte gli oggetti molto preziosi, preferendo accessori facili da portare anche al mare. La tendenza più nuova è quella di mixare bracciali anche con semplici laccetti colorati, da cambiare in base al look“. Come ben sappiamo, Melissa è una patita di moda e di nuove tendenze, così come il suo fidanzato Kevin Price Boateng che, spesso, viene sorpreso dai fotografi con outfit davvero sorprendenti e inaspettati. La coppia, nell’ambiente, è molto conosciuta per essere sempre un passo avanti rispetto allo stile e alla moda, senza contare che spesso sono stati proprio loro a lanciare nuove tendenze. Oltre a parlare di Antica Murrina, però, Melissa ha voluto dare un consiglio di bellezza alle sue fans, qualcosa che possa renderle uniche e speciali sotto l’ombrellone: “Secondo me quest’anno funzionano molto i costumi spezzati. Proprio oggi ho ne ho comprati alcuni ed ogni pezzo l’ho scelto diverso dall’altro. Fantasie con tinte unite, mischiate in modo armonioso ma assolutamente fantasioso“.

NON PERDETEVI IL BACKSTAGE DI MELISSA PER ANTICA MURRINA IN FONDO AL POST!!

MELISSA SATTA E I COSIGLI PER L’ESTATE – Di contro all’accessorio “in“, c’è sempre quello “out“, l’oggetto che proprio non Melissa non tollera vedere nelle altre donne: “Sono banditi in modo severissimo i tacchi in spiaggia. Li trovo fuori luogo. Molte donne pensano di essere più sensuali e belle con i tacchi sotto l’ombrellone… Cosi com’è decisamente out uno shorts troppo corto in città, preferibile invece per il mare“. Vi trovate d’accordo con queste piccole regole stilate da Melissa Satta per quest’estate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.