Skip to main content

MELISSA SATTA, CHILI IN PIU’ – Melissa Satta, showgirl italiana, è stata immortalata in vacanza a Miami insieme al fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng. Ciò che ha destato parecchi sospetti sono le state le sue forme improvvisamente abbondanti. Tutti ricordano il fisico perfetto della modella, eppure quest’anno la Satta sembra avere dei chili di troppo. Il dubbio di un ritocchino dal chirurgo sorge soprattutto guardando il suo nuovo seno, visibilmente aumentato rispetto agli scatti della scorsa estate. Usciti i primi rumors di un suo possibile intervento al décolleté, Melissa ha pensato bene di smentire le insinuazioni sul nascere, pubblicando un post su Twitter, il social network preferito della showgirl: “Oi oi oi….sono 6kg in piú dell’anno scorso….mica rifatta! Ahahahahahah…. Mi metto a dieta!”. Ecco allora svelato il mistero: quella taglia abbondante sarebbe frutto del cibo? Sono in molti ad essere scettici, non credendo possibile che l’ingrassamento si sia concentrato solamente sul seno.

MELISSA SATTA, FORME ESPLOSIVE – In una recente intervista a Tgcom24, la Satta ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le indiscrezioni che circolano in questo momento su di lei: “Non devo giustificare sempre ogni cosa, sono ingrassata e non mi sono rifatta il seno”. Abbandonata l’idea di un suo intervento chirurgico, altre persone hanno cominciato a pensare che dietro a quei chili di troppo si nascondesse in realtà una dolce attesa. Ultimamente in molti avrebbero scommesso ad un piccolo Boateng, eppure non sono mai arrivate conferme dai diretti interessati. Certo, le rotondità della Satta potrebbero far venire qualche dubbio in proposito, ma è stata la stessa showgirl a smentire la gravidanza: “Sono ingrassata, di sei o quanti chili volete. Sto bene, sono felice e fidanzata e vivo un momento positivo”. Non c’è quindi più nessun dubbio: la Satta non è rifatta né tanto meno incinta.

 

MELISSA SATTA, ROTONDA E SEXY – La differenza tra le immagini scattate lo scorso anno e quelle di questo Giugno è evidente, i chili in più ci sono. Melissa Satta resta però una bellissima ragazza e quelle sue curve più rotonde non fanno altro che accentuare il suo lato sexy. La Satta ammette di amare il cibo, in contrapposizione ai prototipi di ragazze anoressiche che conquistano sempre di più il mondo della televisione. E se mangiare di più fa quest’effetto, allora ben vengano i chili di troppo.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.