Skip to main content

SattaMELISSA E KEVIN, AMORE ALLE STELLE – Dopo l’estate festeggeranno il loro primo anno d’amore: Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia, e Kevin Prince Boateng, centrocampista dell’A.C. Milan, sono felicemente fidanzati. I due hanno iniziato la loro relazione nel Novembre del 2011 ed oggi sono innamorati più che mai. La Satta è stata per cinque anni la compagna di Bobo Vieri, ex calciatore, mentre Boateng era sposato dal 2007 con la tedesca Jennifer Michelle. I due si sono poi separati nel 2011, anno in cui Kevin ha conosciuto Melissa. Il calciatore del Milan ha anche avuto un figlio dall’ex moglie e recentemente dei rumors sostenevano che per la seconda volta sarebbe diventato padre. In molti, infatti, affermavano che la Satta sarebbe stata in dolce attesa, soprattutto dopo le sue prime apparizioni in bikini. L’ex velina, nel corso delle sue vacanze, ha sfoggiato un fisico piuttosto formoso. Alcuni dicevano fosse a causa di un ritocco chirurgico, altri a causa della presunta gravidanza. Melissa ha però messo a tacere ogni voce dichiarando di essere semplicemente ingrassata. Sarà stato l’amore ad averle messo appetito.

KEVIN E MELISSA, NUOVO STILE – I due piccioncini stanno trascorrendo l’estate 2012 all’insegna del romanticismo e del relax. La loro meta preferita è il mare: coccole, bagni divertenti e romantici, abbronzatura. Con il caldo che ha portato la stagione estiva, Melissa e Kevin hanno deciso di optare per un nuovo look, leggero e fresco. Boateng ha deciso di tagliare i capelli e rinnovarsi un po’. Prima di tornare sul campo da gioco, il calciatore è passato dal suo parrucchiere di fiducia e ha scelto un taglio squadrato con una cresta cotonata. La Satta, invece, non ha voluto tagliare i suoi lunghi capelli, in fondo il parrucchiere con le forbici in mano è l’incubo della maggior parte delle donne. L’ex velina, come acconciatura estiva, era indecisa tra una coda alta ed una semplice treccia. Ha poi optato per quest’ultima che sembra essere diventata una moda tra i Vip di oggi. Anche la showgirl Belen Rodriguez ha sfoggiato l’acconciatura della treccia durante le sue vacanze al mare con il fidanzato Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. Melissa ha inoltre chiesto il parere dei suoi fans sul suo profilo del social network Twitter:  Ciao a tutti!! Stavo pensando a un po’ di pettinature per l’estate. Coda alta o treccia. Voi con cosa vi trovate meglio?Mandatemi i vostri consigli”. In tantissimi hanno risposto alla richiesta di consigli della Satta e la maggior parte ha dichiarato di preferire la classica treccia.

MELISSA E KEVIN, SI TORNA AL LAVORO – Dopo vacanze passate appiccicati sotto il sole, per i due fidanzatini è tempo di separarsi. Kevin Boateng, infatti, è dovuto tornare in mezzo agli altri giocatori dell’A.C. Milan per dedicarsi agli allenamenti, in ritiro a Milanello. I due, però, non perdono occasione per comunicare e sul social network Twitter si scambiano messaggi d’amore: “Prima sera senza Kevin, in ritiro!”, dice lei aggiungendo una faccina triste. “Baby mi manchi”, risponde teneramente lui. La dolcezza in questa coppia è sempre alle stelle, così come l’amore.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.