Skip to main content

Melissa Satta fotoMELISSA SATTA E BOATENG A CENA CON DE JONG E WINONAH FOTO – Eccoci sempre pronti a raccontarvi gossip e novità sulla vita di Melissa Satta. Proprio ieri, vi abbiamo raccontato delle coccole continue che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non fanno altro che scambiarsi dappertutto e oggi, invece, vi parliamo della cena a quattro che hanno fatto qualche sera fa con un’altra coppia milanista, quella formata da Nigel De Jong e dalla moglie Winonah, una donna bellissima, dalle curve mozzafiato. Su Twitter ci sono molte immagini della serata trascorsa dai quattro amici in un ristorante milanese, sia postate dalla stessa Melissa Satta, che non perde occasione di ragguagliare i suoi followers sulla vita quotidiana, sia da Boateng, sempre attento alla comunicazione con i suoi sostenitori, e sia dalla stessa Winonah che ha mandato sul profilo di Melissa alcuni scatti, da condividere, che le ritraggono insieme. Noi, francamente, non sapevamo dell’amicizia che lega Boateng a De Jong, così come non potevamo affatto immaginare che tra Melissa e Winonah si fosse instaurato un così bel rapporto.

MELISSA SATTA E BOATENG DE JONG E WINONAH AMICIZIA – Quella tra Melissa Satta e Boateng e De Jong e Winonah  un’amicizia che dura da tempo o è una simpatia nata da poco? Fino ad ora, non ci ervamo mai trovati al cospetto di questo quartetto, tantomeno avevamo visto Melissa e Winonah insieme in tribuna a San Siro a fare il tifo per i loro compagni, dunque, pensiamo sia un sodalizio piuttosto recente il loro, magari alimentato ancor di più da questa serata trascorsa insieme in allegria qualche giorno fa. Giustamente, visto che Wesley Sneijder è in procinto di lasciare Milano insieme alla moglie Yolanthe, ecco che la Satta e Boateng devono farsi nuovi amici, devono trovare un’altra coppia, tanto per cambiare famosa, che possa condividere con loro qualche serata in compagnia. In passato, infatti, Melissa e Kevin erano più volte usciti a cena con il gioiello dell’Inter e la moglie, con i quali sembravano andare molto d’accordo, malgrado la solita rivalità che contraddistingue i giocatori di Inter e Milan. Adesso, però, in attesa che la situazione di Wes si sblocchi e arrivi ad una conclusione certa, ecco che la Satta e Boateng devono allargare la sfera delle loro amicizie, devono tentare una sorta di passaggio del testimone, quindi, tra chi sta per partire e chi è arrivato da poco.

BOATENG E MELISSA SATTA SI SPOSERANNO PRESTO – Nel frattempo, sarà stata la scelta di uscire con coppie sposate a far venire a Boateng il desiderio di chiedere in moglie Melissa Satta? Sia Sneijder che De Jong, infatti, sono legati alle loro compagne dal vincolo del matrimonio per cui il rossonero, oltre al normale bisogno di tenere accanto a sè l’ex velina per tutta la vita, potrebbe essere stato condizionato anche da queste uscite serali nella sua volontà di sposarsi. Intanto, proprio nei giorni scorsi è arrivato il tanto atteso annuncio di nozze, la dichiarazione che noi appassionati di gossip aspettavamo da tempo: al Pitti Bimbo di qualche giorno fa, Boateng ha parlato esplicitamente di nozze che potrebbero avvenire davvero molto presto; anche Melissa è sembrata essere d’accordo con lui e si è augurata che il loro matrimonio possa coincidere anche con una gravidanza!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.