Skip to main content

megan montaner in victor rosChe fine ha fatto Megan Montaner?

Dopo l’addio di Megan Montaner nei panni di Pepa, il pubblico italiano si è sentito un pò orfano. L’attrice infatti, entrata in punta di piedi su Canale 5, ha riscosso così tanto successo che ancora oggi ci si chiede se la mitica Pepa possa ritornare nella soap. La risposta è ovviamente no. Megan attualmente è impegnata in numerosi progetti. Dopo averla vista in Spagna nella fiction La Embajada, pare che ci sia anche un film in cantiere assieme a Hiba Abouk, dal titolo Una para cuatro. Noi nel frattempo ci siamo goduti la fiction insieme a Raul Bova, Task Force 45, ed ora attendiamo le ultime novità dal mondo spagnolo.

Megan Montener: progetti spagnoli e il ritorno a Verissimo

L’ultimo progetto di Megan Montaner è Victor Ros, seconda stagione. Quest’ultima è andata in onda da poco in Spagna, in cui Megan interpreta Lola, una donna piena di mistero che incanta il cuore del bel protagonista. La prima stagione di Victor Ros andrà proprio in onda questa settimana su Canale 5. Il pubblico italiano ovviamente attende con ansia di vedere i nuovi lavori della bella Megan. Se la cosa vi può consolare, sappiate che nei primi mesi del 2017, Megan Montaner sarà ospite negli studi di Verissimo! 

Come passerà il natale Megan Montaner

Per quanto riguarda l’amore, non ci sono novità in merito. Megan e il suo fidanzato Gorka stanno ancora insieme e sono sempre più innamorati, così come si può vedere anche sul profilo Instagram dell’attrice. Ma quali sono i progetti natalizi di Megan Montaner? Recentemente intervistata da Corazon, apprendiamo le sue intenzioni: “Per il Natale vorrei un pò di riposo sicuramente. Ciò che più desidero invece, è immergermi in nuovi lavori che mi possano motivare.” Si definisce come un’anima libera ma con i piedi ben saldi a terra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.