Skip to main content

Maykel FontsChi è Maykel Fonts, il ballerino maestro di Ballando con le Stelle?

Maykel Fonts è uno dei maestri di Ballando con le Stelle che ha fatto impazzire il pubblico per il suo movimento di bacino. Nasce a L’Avana nel 1976 ed ha 39 anni. Si è diplomato a la Tropicana, la scuola di ballo più famosa di Cuba, dove ha studiato tutti i tipi di danza (anche quella classica). Nel 2000 si è trasferito in Italia ed attualmente vive a Milano con la compagna e i due figli. Da quel momento ha iniziato a collaborare con professionisti come Steve Lachance e Raffaele Paganini, per poi iniziare la sua florida carriera da ballerino televisivo. Ha preso parte a diversi corpi di ballo televisivi come quello del Festival di Sanremo, di DomenicaIn e del Chiambretti c’è e da tre anni lavora nella trasmissione di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, Maykel Fonts: il ballerino felice con la compagna e i figli

Maykel Fonts lavora da tre anni a Ballando con le Stelle ed è stato il maestro di Asia Argento, di Veronica Logan, di Giuliana De Sio e infine di Giorgia Surina. Proprio con quest’ultima è stato al centro del gossip poiché si era iniziato a parlare di un flirt tra loro. In realtà il ballerino cubano è felicemente fidanzato con Caterina dal 2006, con cui condivide la passione del ballo. Non sono sposati, tanto che sui social risultano “ufficialmente fidanzati”, ed hanno un bambino di sette anni di nome Matteo, il quale segue le orme del papà e si prepara a diventare una bravissimo ballerino! Maykel ha anche un’altra figlia, Melissa, avuta da una precedente relazione.

Maykel Fonts: ballerino, attore, cantante e coreografo di Ballando

Maykel non è solo un bravissimo ballerino e maestro di danza ma anche un coreografo di grande successo. Nel 2006 ha infatti vinto il primo premio al Mondo Salsa Congress. Successivamente è stato scelto per preparare i balletti del film StreetDance 2 ed ha coreografato il videoclip di Al final de la vida degli Havana de Primera. In più è possibile vederlo in molte pubblicità, come quella della Nescafè e dell’Algida.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.