Skip to main content

Max Tortora: età, altezza e curiositàMax Tortora: anni, altezza, vita privata, moglie e figli

Max Tortora, all’anagrafe Massimiliano, è un attore, imitatore e comico romano. Conosciutissimo dai grandi per la conduzione di vari programmi comici come ad esempio BravoGrazie, ma anche dai più piccini, soprattutto grazie al ruolo di Ezio Masetti nella fiction I Cesaroni, andata in onda dal 2006 al 2014. L’attore è nato a Roma e ha 54 anni. È inoltre uno degli attori più alti del mondo: misura ben 197 cm, superando di gran lunga la media italiana. Secondo Nanopress, infatti, è secondo solamente all’attore svedese Dolph Lundgren, ma la differenza è di un solo centimetro.

Max Tortora vita privata e curiosità sull’attore

Max Tortora ha iniziato la sua carriera da comico imitando personaggi dello spettacolo o artisti come ad esempio Celentano, Amadeus e Capello e creando parodie di fiction televisive, come L’ispettore Derrick. In pochi sanno che l’attore è laureato in architettura ed è un grandissimo fan del wrestling e delle Arti Marziali Miste. Appare infatti spesso nel pubblico durante gli incontri della federazione italiana Venator e segue gli incontri della UFC. Nel 2007 ha fatto il guardalinee per la partita commemorativa degli ottant’anni della Roma assieme ad Antonello Fassari; l’arbitro era il suo collega Claudio Amendola.

Max Tortora: è single dopo la fine della storia con Malika

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è single dopo una lunga relazione con Malika. Max non ha figli ma spera un giorno di diventare padre. “Mica è cosi facile avere un figlio… bisogna avere una buona materia prima. Io a dire il vero l’ho avuta, ma un po’ perché preso da questo lavoro, un po’ perché attraversavo un periodo particolare della mia vita, non mi sono accorto di quanto fosse importante, e cosi è andata via… ora spero di trovare una persona con la quale possa condividere tutto, anche la cosa più importante, ovvero un figlio” ha spiegato Tortora in un’intervista concessa a Worldpass.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.