Skip to main content

max biaggi e michelle carpenteMax Biaggi e Michelle Carpente non stanno insieme: parla il pilota

Nessuna relazione tra Max Biaggi e Michelle Carpente: a smentire il gossip degli ultimi giorni è stato lo stesso sportivo. Il pilota ha chiarito con un tweet di essere single dopo aver lasciato qualche mese fa la cantante Bianca Atzei. Biaggi, che è padre di due bambini avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, ha chiarito che con Michelle c’è solo un’amicizia e nulla più. Come si evince dal breve annuncio di Biaggi, il centauro vuole dedicarsi in questo periodo più alla famiglia che alle donne. Dunque, spazio ai bambini Ines e Leon, che oggi hanno nove e sette anni.

Il tweet di Max Biaggi

“In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e per questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate: sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla MIA FAMIGLIA. Grazie” ha scritto su Twitter Max Biaggi. Dopo aver lasciato senza un reale motivo Bianca Atzei, il pilota vuole dedicarsi ora ai figli avuti da Eleonora Pedron, con la quale ha mantenuto un rapporto d’affetto e stima dopo dieci anni insieme. Per amore di Max, la Pedron si è trasferita a vivere a Montecarlo. Al momento pure la showgirl è single: è finita da qualche tempo la storia con Tommy Vee, con il quale c’è stato un colpo di fulmine la scorsa estate a Ibiza.

Chi è Michelle Carpente

Max Biaggi ha smentito la presunta love story con Michelle Carpente, ma chi è quest’ultima? Si tratta di un’attrice ventinovenne, diventata famosa con il film Scusa ma ti chiamo amore accanto a Raoul Bova e Michela Quattrociocche (interpretava il ruolo di Diletta, la migliore amica di Niki). Successivamente si è divisa tra cinema e fiction e ha recitato in: Amore 14, Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto, I Medici. Ha alle spalle un divorzio con Lorenzo, sconosciuto al grande pubblico, dal quale ha avuto il figlio Daniele, che oggi ha tre anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.