Skip to main content

Mauro-e-Marta-Temptation-IslandMauro e Marta Krevsun parlano dopo la fine di Temptation Island

Isabella Falasconi ha perdonato il fidanzato Mauro Donà, reo di aver avuto un rapporto troppo stretto con Marta Krevsun. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island. Eppure, alla fine, Mauro e Marta non hanno iniziato una relazione dopo la fine del reality show come molti credevano. A ribadirlo la stessa tentatrice ucraina, in un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News: “Abbiamo chiuso così la nostra conoscenza, lui ha cercato di abbracciarmi, di salutarmi durante l’ultimo incontro, ma io non ho voluto più vederlo”. Dunque, Mauro e Marta non hanno approfondito la loro conoscenza fuori, anche perchè, secondo la Krevsun il comportamento dell’ex cavaliere di Uomini e Donne non è stato tra i più corretti. “Per me, doveva assumere una posizione e dire: io sono arrivato ad un punto in cui mi sono trovato in difficoltà sia da una parte che dall’altra. Non me la sento di uscire con nessuna ed esco single” ha dichiarato Marta Krevsun.

Isabella torna con Mauro, Marta resta single dopo Temptation Island

Oggetto di critiche nelle ultime settimane di messa in onda di Temptation Island, Marta Krevsun ha fatto sapere che con Mauro l’attrazione è stata più mentale che fisica, tanto che non c’è stato alcun contatto fisico tra di loro. Eppure, alla fine, Donà ha preferito tornare sui suoi passi e chiedere perdono alla fidanzata Isabella Falasconi, con tanto di promessa di matrimonio. Una situazione che la stessa Krevsun non riesce a capire molto: “Quello che ho percepito dalla parte di Mauro non mi sembrava fosse amore. Da parte di Isabella sembrava che lei ci tenesse di più a questo rapporto. In realtà, forse, le cose sono al contrario. Io non so cosa ci sia alla base quindi per me è difficile giudicare quello che ci può essere tra loro due”.

Temptation Island: il messaggio di Mauro su Instagram

Anche Mauro Donà ha voluto dire la sua dopo la fine di Temptation Island, lasciando un messaggio su Instagram: Sotto le coperte non e’ successo niente di quello che leggo, se non che ci accarezzavamo le mani e gli ho accarezzato una gamba. Leggere solo i miei bigliettini senza dire tutto quello che è successo veramente è troppo facile. Vero, ho sbagliato e accetto le vostre critiche, ma facciamo un po di chiarezza. Se l’ avessi toccata come dice lei, allora doveva alzarsi, tirarmi una sberla e andarsene, ma non la fatto perché non è successo”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.