Skip to main content

maurizio costanzo show annullatoMaurizio Costanzo pronto a tornare in Rai: il nuovo programma in arrivo

Maurizio Costanzo è pronto a fare ritorno in Rai con un nuovo programma, ma non abbandonerà Mediaset. Il marito di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e tra un racconto e l’altro sulla quarantena in casa Costanzo, ha parlato del suo futuro in televisione. Per il momento non è possibile lavorare alla nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, tra i tanti ospiti sul palco e la platea che non può essere vuota. Ma ha parlato del suo nuovo programma su Rai 2, raccontando sommariamente di cosa tratterà e quando andrà in onda. Non perdiamo altro tempo e scopriamo subito tutte le novità annunciate dal giornalista e conduttore!

Album di famiglia è il nuovo programma di Costanzo su Rai 2: le parole del conduttore

Iniziamo proprio dal programma di Costanzo su Rai 2. Il conduttore ha spiegato quanto segue: “Farò un programma, titolo di lavoro Album di Famiglia, in cui commenterò i programmi storici. Andrà in onda a maggio, il sabato alle 2 di pomeriggio”. Dunque sarà un po’ un tuffo nel passato, guidato e commentato da Costanzo e di sicuro piacerà tantissimo ai più nostalgici. E attirerà anche chi non ricorda poi molto di ciò che è stato in passato nel mondo della televisione. Ma come abbiamo detto in apertura, Maurizio Costanzo non abbandonerà Mediaset: “Presto riprenderò L’Intervista. Purtroppo non posso fare il Costanzo Show. Mi dispiace tantissimo ma non è prudente. Senza pubblico non potrei farlo, sarebbe un tradimento”.

Costanzo segue La vita in diretta con Cuccarini e Matano: “Mi piace molto”

Ma le dichiarazioni interessanti che possiamo ricavare da questa intervista non sono ancora finite. Costanzo infatti ha parlato dei programmi che segue in televisione e ha promosso, di fatto, la nuova Vita in diretta con Matano e Cuccarini, pure se ha nominato solo Lorella. Queste le sue parole: “I programmi d’informazione. Una sera Paolo Del Debbio, un’altra Giovanni Floris. Mi piace molto La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.