Skip to main content

maurizio costanzo e i rodriguezLe ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Belen e Cecilia Rodriguez

Sono passati mesi, ma la vicenda dell’armadio di Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip è ancora sulla bocca di tutti. Ne continua a parlare pure Maurizio Costanzo, nella rubrica televisiva che tiene da anni sul settimanale Nuovo. Interpellato da una lettrice, il giornalista ha rivelato che la sorella di Belen è stata brava a far parlare di sé, a mettersi in mostra e ad attirare l’attenzione del pubblico. Le ultime parole del marito di Maria De Filippi sono una sorta di complimento nei confronti di Cecilia Rodriguez e implicitamente non manca una frecciatina a Belen, rea di essersi fatta rubare la scena dalla parente più piccola, approdata in Italia solo qualche anno fa.

Costanzo torna a parlare della vicenda dell’armadio

“Belen e Cecilia sono due donne che hanno capito come far parlare di loro e alle quali piace mettersi in mostra, altrimenti non avrebbero scelto la carriera in tv” ha scritto Maurizio Costanzo sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show e L’Intervista ha poi concluso con una frecciatina: “Sui talenti artistici di Cecilia non mi posso esprimere, non ho avuto modo di conoscerla così a fondo: c’è da dire che è riuscita a togliere per un po’ la scena a sua sorella”. Come prenderanno le sorelle Rodriguez tali affermazioni? Solo qualche settimana fa entrambe sono state ospite del salotto televisivo di Costanzo e non hanno risparmiato selfie e video con il presentatore.

Maurizio Costanzo e le recenti parole su Belen

Non è la prima volta che Costanzo parla di Belen. Qualche mese fa Costanzo ha difeso l’argentina dagli attacchi gratuiti del pubblico. Il popolare volto televisivo ha fatto sapere che la Rodriguez non è interessata solo al gossip e ai suoi amori ma pure alla sua carriera che, in barba alle malelingue, è lunga e variegata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.