Skip to main content

maurizio costanzo contro sonia bruganelliLe parole di Maurizio Costanzo sul comportamento della moglie di Paolo Bonolis

La foto della figlia più piccola di Paolo Bonolis a bordo di un jet privato ha alzato un nuovo polverone sulla famiglia del conduttore Mediaset. A postare lo scatto la moglie Sonia Bruganelli, finita al centro delle polemiche per aver ostentato egoisticamente la propria agiatezza. Dopo le critiche negative degli utenti sui social network, scende in campo Maurizio Costanzo che, come la maggior parte delle persone, non ha approvato fino in fondo il gesto dell’autrice televisiva. Certo, il marito di Maria De Filippi è consapevole che ognuno può spendere i soldi come vuole ma l’ostentazione fine a se stessa può rivelarsi deleteria.

Cosa ha detto Maurizio Costanzo su Sonia Bruganelli

“Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo” ha esordito Costanzo nella sua rubrica settimanale che tiene su Nuovo Tv. Il giornalista non ha poi potuto fare a meno di bacchettare Sonia Bruganelli. “Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!” ha puntualizzato l’ideatore e conduttore del Maurizio Costanzo Show. Insomma: Maurizio non ha per niente ammirato il gesto compiuto dalla moglie di Bonolis.

Prima di Maurizio, le critiche di Aldo Grasso

Prima di Costanzo, qualche giorno fa anche Aldo Grasso aveva duramente criticato Sonia Bruganelli. “La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata” ha fatto sapere il critico televisivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.