Skip to main content

barbara durso federica panicucci 10 anni mattino cinqueI 10 anni di Mattino Cinque sono stati un indizio dell’astio tra la Panicucci e Barbara d’Urso. Che cosa è successo?

Il programma Mattino Cinque ha festeggiato ben 10 anni di messa in onda. I conduttori attuali ossia Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno deciso di ringraziare tutti i loro precedessori, peccato però che non tutti sono stati citati. Durante la messa in onda della trasmissione è stato mostrato un video che riassumeva tutti questi anni di collaborazione e di successo. Sono stati infatti ricordati Claudio Branchino, Paolo del Debbio e Federico Novella. Nel video c’era anche la conduttrice Barbara d’Urso, la quale però non è stata menzionata dalla Panicucci durante i suoi ringraziamenti. Ciò ha attirato l’attenzione del pubblico e dei telespettatori, i quali attraverso questa omissione hanno avuto conferma di un astio tra le due colleghe.

Barbara d’Urso ignorata dalla Panicucci

Neanche a dirlo la conduttrice Barbara d’Urso non ha dimenticato il traguardo raggiunto da Mattino Cinque. Nei giorni scorsi infatti la d’Urso ha mostrato attraverso delle storie Instragram del suo profilo personale i ringraziamenti ricevuti e la bottiglia di spumante regalatale. Barbara ricorda con piacere i primi anni di conduzione del programma e sottolinea come la sua presenza sia stata fondamentale per attirare il pubblico durante le ore dedicate al mattino. Inoltra i regali ricevuti dimostrano come la sua persona sia ancora legata indirettamente al programma condotto attualmente da Federica.

Nuovo scontro tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso?

Entrambe le conduttrici quindi sono state fondamentali per il programma Mattino Cinque e forse ciò spiega la loro rivalità. I mancati ringraziamenti di Federica Panicucci potrebbero ovviamente indispettire o infastidire Barbara d’Urso, la quale sicuramente non gliele manderà a dire. Quest’ultima attualmente conduttrice e regina di ascolti di Pomeriggio Cinque non ha mai dimenticato il suo percorso lavorativo precedente. Di conseguenza come reagirà dinanzi al comportamento della sua rivale? Ci saranno delle risposte o frecciatine?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.